Malcolm ha scritto:lupo grigio ha scritto: circa 900 km l'ora
HAHAHA! Certo. Perchè sono idioti, no? Un 767 ha una Vmin (Velocità minima di sostentamento) di circa 160 nodi. Oltre al fatto che 450 nodi all'aria a meno di duemila piedi non li raggiungi manco se vuoi.
Per cui stimerei a 350 km/h, per tenersi larghi E uno.lupo grigio ha scritto: identificare la 'Torre Nord' del World Trade Center dove tra trenta secondi vi schianterete.
GPS, GPS, GPS. Un minimo di organizzazione ce l'avranno avuta anche loro, o no? E comunque, nel peggiore dei casi, una bella virata e si torna indietro. E due.
Se volete provare, comunque, compratevi Flight Simulator e sperimentate. Le dinamiche di volo sono decisamente buone, se impostate correttamente. E vi renderete conto in maniera triviale che è una cosa fattbile (ripeto: l'hanno fatta.) E tre.
Ho finito.
Da pagina 3 del topic.
Ottimo,
una bella virata e si prova di nuovo .
Non fa una grinza .
sappiamo che i 3 piloti , Atta , Marawn, e Hanjour non erano dei pivelli , ma neanche dei piloti esperti , condizione che , mi dicono 3 piloti professionisti , si raggiunge tra le 5000
e le 10000 ore di volo CERTIFICATO
E quante probabilità ci sono che Atta riesca a fare centro al primo colpo ?
E quante probabilità ci sono che ANCHE Marwan faccia centro al primo colpo ?
E quante probabilità ci sono che ANCHE E ANCHE Anjour riesca anche lui a fare centro al primo colpo ( senza sfracellarsi a 100 metri dal pentagono )?
Fate la somma delle probabilità.
Ho chiesto ai piloti , per assurdo , quante probabilità davano ad Hanjour di riuscire , tramite fattore c , di fare la manovra più impossibile di tutta la storia dell' aviazione :
1 su 1.000.000.000
Statisti e matematici ,
A voi.
zio ot