Messaggioda barionu » 07/06/2009, 15:51

Malcolm ha scritto:
lupo grigio ha scritto: circa 900 km l'ora

HAHAHA! Certo. Perchè sono idioti, no? Un 767 ha una Vmin (Velocità minima di sostentamento) di circa 160 nodi. Oltre al fatto che 450 nodi all'aria a meno di duemila piedi non li raggiungi manco se vuoi.
Per cui stimerei a 350 km/h, per tenersi larghi E uno.

lupo grigio ha scritto: identificare la 'Torre Nord' del World Trade Center dove tra trenta secondi vi schianterete.

GPS, GPS, GPS. Un minimo di organizzazione ce l'avranno avuta anche loro, o no? E comunque, nel peggiore dei casi, una bella virata e si torna indietro. E due.

Se volete provare, comunque, compratevi Flight Simulator e sperimentate. Le dinamiche di volo sono decisamente buone, se impostate correttamente. E vi renderete conto in maniera triviale che è una cosa fattbile (ripeto: l'hanno fatta.) E tre.

Ho finito.

Da pagina 3 del topic.

Ottimo,

una bella virata e si prova di nuovo .

Non fa una grinza .

sappiamo che i 3 piloti , Atta , Marawn, e Hanjour non erano dei pivelli , ma neanche dei piloti esperti , condizione che , mi dicono 3 piloti professionisti , si raggiunge tra le 5000
e le 10000 ore di volo CERTIFICATO

E quante probabilità ci sono che Atta riesca a fare centro al primo colpo ?

E quante probabilità ci sono che ANCHE Marwan faccia centro al primo colpo ?

E quante probabilità ci sono che ANCHE E ANCHE Anjour riesca anche lui a fare centro al primo colpo ( senza sfracellarsi a 100 metri dal pentagono )?

Fate la somma delle probabilità.

Ho chiesto ai piloti , per assurdo , quante probabilità davano ad Hanjour di riuscire , tramite fattore c , di fare la manovra più impossibile di tutta la storia dell' aviazione :

1 su 1.000.000.000

Statisti e matematici ,

A voi.

zio ot :roll:
Ultima modifica di barionu il 07/06/2009, 17:26, modificato 1 volta in totale.
barionu
Starting Member
Starting Member

Messaggioda Benny » 07/06/2009, 16:27

Scusate se mi intrometto, ma, almeno per il World Trade Center, le immagini mostrano chiaramente il secondo aereo che si schianta sul grattacielo. Dunque, per quanto sia potuto essere improbabile centrarlo, ci sono riusciti!
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda WiZaRd » 07/06/2009, 16:39

Non ho letto tutto il topic, ma solo il penultimo post. Vorrei capire una cosa: state mettendo in dubbio che l'aereo è entrato nella torre?
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda barionu » 07/06/2009, 17:17

Benny ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma, almeno per il World Trade Center, le immagini mostrano chiaramente il secondo aereo che si schianta sul grattacielo. Dunque, per quanto sia potuto essere improbabile centrarlo, ci sono riusciti!

Che ci siano riusciti è indubbio , bisogna però vedere come.

non bisogna portare i fatti come giustificazione delle teorie .

Ma Lupo Grigio è sempre nel forum?

zio ot
Ultima modifica di barionu il 07/06/2009, 17:25, modificato 1 volta in totale.
barionu
Starting Member
Starting Member

Messaggioda barionu » 07/06/2009, 17:23

WiZaRd ha scritto:Non ho letto tutto il topic, ma solo il penultimo post. Vorrei capire una cosa: state mettendo in dubbio che l'aereo è entrato nella torre?

Se stai parlando con me, assssssssolutamente NO.

la tesi degli ologrammi è mandata avanti da debunker che si fingono complottisti,

o da scoppiati che si fingono umani , ma sono ologrammi .

penso che questa chicca la conosciate già ....è una traccia.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hHCF_9nIzZI

zio ot
barionu
Starting Member
Starting Member

Messaggioda WiZaRd » 07/06/2009, 17:36

barionu ha scritto:Se stai parlando con me, assssssssolutamente NO.

Ah, OK. Avevo inteso male.
Lupo Grigio non è più del Forum: è stato bannato.
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda Benny » 07/06/2009, 17:50

Come sia successo non lo so, ma se ci pensate una pista di atterraggio non ha in larghezza dimensioni troppo diverse da quelle di un grattacielo. Quanto alla perizia dei piloti, non posso porferir parola perchè non posso conoscerla.
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda barionu » 08/06/2009, 00:05

Benny ha scritto:Come sia successo non lo so, ma se ci pensate una pista di atterraggio non ha in larghezza dimensioni troppo diverse da quelle di un grattacielo. Quanto alla perizia dei piloti, non posso porferir parola perchè non posso conoscerla.

Tieni conto che la velocità massima per un atteraggio è sui 200/230 km mentre Atta e Marwan hanno impattato a circa il doppio di velocità,

Hanjour addirittura a 800 !!!!!!

Per i piloti , sto facendo uno studio specifico che ho preparato in 2 anni di indagini e inteviste a piloti di linea professionisti ,

Che Mi davano 1 a 10 O 1 A 100 le possibilità che Atta facesse centro al primo colpo.

Ma che anche il secondo, Marwan , facesse centro , per il calcolo delle probabilità si va a 10 x 10 o 100 x 100

SE METTIAMO ANCHE HANJOUR A 1 A 1.OOO.OOO.OOO C'E' DA MOLTIPLICARE X 100 o 1000 il 1.000.000.000

LO STUDIO SUI PILOTI.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 652&#23445

Gli statisti sono convocati d'urgenza.

zio ot

chiedo a lupo grigio di contattare www.ufoforum.it
barionu
Starting Member
Starting Member

Messaggioda Fioravante Patrone » 08/06/2009, 00:27

barionu ha scritto:chiedo a lupo grigio di contattare www.ufoforum.it

Se lupo grigio ha/avesse/avrà intenzione di intervenire nel forum che così ti è caro, è persona che non ha bisogno di essere imbeccata esplicitamente da te.

[mod="Fioravante Patrone"]Detto questo, o la finisci di spammare il tuo beneamato forum o la finisci di scrivere su questo forum.[/mod]
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda GPaolo » 08/06/2009, 06:14

Non era più redditizia la gestione; negli ultimi mesi erano lievitati i costi delle imprese di manutenzione. John McNamara, capo degli imbianchini aveva chiesto un sensibile aumento e aveva trascinato con sè Bill O'Sullivan (capo ed impresario della ditta pulitrice vetri esterni) che aveva richiesto l'utilizzo di parapendii particolari del costo insostenibile. Si era anche accodato Greg MacMahon (direttore e ceo della ditta di aspirazione fumi) che aveva presentato il suo piano ventennale per la pitturazione delle canne fumarie e le trombe delle scale (ripetutamente oggetto di assalti di focosi jogginary della domenica che sputazzavano ovunque durante le salite di corsa). La somma di tutti i nuovi costi assomma, facendo un rapido calcolo integro-differenziale con resto secondo Lagrange, a circa due iperboli e quattro parabole (quelle di gesù costavano meno..). Alla fine, confrontati i costi, si è deciso di assumere dei terroristi per demolirle. Statistica alla mano, smentitemi.
GPaolo
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Generale