Accesso automatico sul sito e accesso dal forum

Messaggioda WiZaRd » 05/07/2008, 13:59

Salve a tutti.
Sul forum è possibile selezionare l'opzione di accesso automatico ad ogni visita, una volta che il browser ha memorizzato account e password.
Questa opzione non è presente per il login sul sito: sarebbe possibile introdurla?

Seconda questione: se si esegue prima il login sul sito e poi si passa al forum ci si ritrova già loggati. Il viceversa non accade. E' un problema mio o è il sistema di login che funziona così? Nel secondo caso, è possibile realizzare quel "viceversa" che al momento manca.

Grazie.
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda stan » 07/07/2008, 21:48

Per quanto riguardo l'opzione per il login automatico non so perché è stato tolto, bisognerebbe chiedere a chi ha realizzato il template attuale del sito o ad Admin. Può essere per ragioni di spazio.

Per il login forum -> sito mi pare invece che non si possa fare, almeno con la versione attuale del componente che fa da bridge. Provo comunque a informarmi meglio e ti faccio sapere.
stan
Amministratore
Amministratore

Messaggioda WiZaRd » 08/07/2008, 13:48

OK. Grazie mille.
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda WiZaRd » 20/07/2008, 09:54

Stamattina alle 10.52 mi sono collegato al nostro sito e mi sono ritrovato loggato in automatico: non c'erano più i riquadrini per nickname e password, ma un bel "Salve, WiZaRd". Avete aggiunto l'opzione di log-in automatico, suppongo. Mi fa piacere: 10 e lode.
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Torna a Questioni tecniche del Forum