ila+vany+ely ha scritto:ma scusa alla fine hai messo ke logaritmo di 0 è uguale a 1 ... ma io sapevo fosse il logaritmo di uno uguale a 0..ma quello di zero è infinito

nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:ma scusa alla fine hai messo ke logaritmo di 0 è uguale a 1 ... ma io sapevo fosse il logaritmo di uno uguale a 0..ma quello di zero è infinito
dove? sarei un pazzo, ho detto che \( \displaystyle \lim_{{{t}\to{0}}}\frac{{\ln{{t}}}}{{{1}-{2}{\ln{{t}}}}}=-\frac{{1}}{{2}} \) e questo è banale.

ila+vany+ely ha scritto:nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:ma scusa alla fine hai messo ke logaritmo di 0 è uguale a 1 ... ma io sapevo fosse il logaritmo di uno uguale a 0..ma quello di zero è infinito
dove? sarei un pazzo, ho detto che \( \displaystyle \lim_{{{t}\to{0}}}\frac{{\ln{{t}}}}{{{1}-{2}{\ln{{t}}}}}=-\frac{{1}}{{2}} \) e questo è banale.
scusa xkè dici ke è uguale a - 1/2 ??

nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:ma scusa alla fine hai messo ke logaritmo di 0 è uguale a 1 ... ma io sapevo fosse il logaritmo di uno uguale a 0..ma quello di zero è infinito
prova con de l'hopital ed è fatta

ila+vany+ely ha scritto:nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:nicasamarciano ha scritto:ila+vany+ely ha scritto:ma scusa alla fine hai messo ke logaritmo di 0 è uguale a 1 ... ma io sapevo fosse il logaritmo di uno uguale a 0..ma quello di zero è infinito
prova con de l'hopital ed è fatta
Il punto è che ancora non abbiamo studiato il teorema di de l'hopital

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite