Buon torneo 2009

Messaggioda nato_pigro » 09/02/2009, 19:27

Gli orologi in moto!
(avrei dovuto dirlo ieri ma pazienza :) )

Buon torneo a tutti. Augurerei buona fortuna se servisse a qualcosa in questo gioco e soprattutto se non mi svantaggiasse in qualche modo (essendo tutti voi miei possibili avversari la vostra fortuna sarà la mia sfortuna). Dunque "buon torneo" sta per "giocate lealmente e possibilmente divertitevi". :-D
Il principio di conservazione dell'energia per un pigro ha un altro significato.
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Evilsnake » 09/02/2009, 19:36

Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente " :mrgreen: :axe:
Evilsnake
Starting Member
Starting Member

Messaggioda nato_pigro » 09/02/2009, 20:20

Evilsnake ha scritto:Buon torneo anche a te ... MUAHAHAHAHHAHAHA (risata diabolica XD)
la prima volta che ho letto l' ultima frase i miei occhi hanno letto "giocate letalmente " :mrgreen: :axe:

avessi detto "letalmente" il "divertitivi" sarebbe stato ridondante. :twisted:
Il principio di conservazione dell'energia per un pigro ha un altro significato.
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Evilsnake » 09/02/2009, 22:17

eheheh, dopo aver perso con me riderai di meno :D scherzo uahahah XD :)
Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.
Evilsnake
Starting Member
Starting Member

Messaggioda Martino » 09/02/2009, 23:55

Buon torneo, e ragazzi, non diamocele troppo :-D
(invece sì, diamocele a non finire! :twisted: )
Sono vegano.
http://laverabestia.org/play.php?vid=321#.TxBi64MCKSA

"Era venuto il Lager per entrambi: io lo avevo percepito come un mostruoso stravolgimento, una anomalia laida della mia storia e della storia del mondo; lui, come una triste conferma di cose notorie." [La Tregua]
Martino
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Benny » 10/02/2009, 00:13

Buon divertimento a tutti! :partyman: E che sia una sfida all'insegna della sportività! :smt067 :smt065
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda nato_pigro » 10/02/2009, 00:44

Evilsnake ha scritto:eheheh, dopo aver perso con me riderai di meno :D scherzo uahahah XD :)
Posso sapere più o meno la tua età e cosa studi? Non è per essere invadente, è così per capire un pò l' esperienza quanto conta e se l' allenamento mentale anche oltre il gioco possa contare negli scacchi. Sono dei dettagli che ultimamente sto osservando nei giocatori più abili che incontro.

dici a me?
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Evilsnake » 10/02/2009, 11:07

Immagine XD sì, non sei tu il campione uscente ? sempre che non sia un problema.
Evilsnake
Starting Member
Starting Member

Messaggioda nato_pigro » 10/02/2009, 12:23

giusto per soddisfare la tua curiosità: ho più o meno 19 anni e studio più o meno matematica. Se vuoi fare un sondaggio di questo genere tra le persone "più abili" di te a scacchi ti consiglio però un'altra sede. Quelli che quest'anno hanno fatto il torneo erano persone iscritte al forum (di matematica) che casualmente -me compreso- giocavano a scacchi, la maggiorparte a livello amatoriale. Io gioco da parecchi anni, altri hanno appena imparato le regole, è per questo che ho vinto, ciò non significa che sia "forte".

Quest'anno però mi sembra che i premi facciano gola a molti, per cui saranno giocatori moooolto più forti di me. :D
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Benny » 10/02/2009, 12:28

nato_pigro ha scritto:studio più o meno matematica

E' modestia, ammissione di negligenza o altro? :shock:
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Prossimo