[OFFRO] Buoni Sconto per BOL

Messaggioda WiZaRd » 04/11/2011, 22:29

Salve.

Ho a disposizione due buoni sconto per acquisti presso BOL:
• il primo è un buono sconto di EURO 5,00 per un acquisto minimo di EURO 59,00 con scadenza 31/12/2011;
• il terzo è un buono sconto di EURO 10,00 per un acquisto minimo di EURO 99,00 con scadenza 31/12/2011;

Chi è interessato mi contatti con un PM. I codici sconto saranno girati ai primi che mi contatteranno.

PS
Corretto l'errore segnalato da Raptorista.
Ultima modifica di WiZaRd il 09/12/2011, 02:26, modificato 4 volte in totale.
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Re: [OFFRO] Buoni Sconto per BOL

Messaggioda raffamaiden » 06/11/2011, 13:11

Stessa identica cosa per me, ma non mi era venuta l'idea di metterli a disposizione degli altri.
Regalo due buoni sconto per acquisti sul sito http://www.bol.it così strutturati:

1) 5€ di sconto per acquisti di almeno 59€
2) 10€ di SCONTO per acquisti di almeno 99€

Entrambi scadono il 30 novembre 2011. Prima di quella data, se c'è qualcuno interessato mi contatti via PM. Non appena qualcuno mi contatta, gli giro il codice e tolgo il buono assegnato da qui.
raffamaiden
Average Member
Average Member

Messaggioda Raptorista » 06/11/2011, 22:42

Scusate se metto a nudo la mia ignoranza ma... Che cosa sarebbero? Buoni sconto per acquistare i libri? E dove si trovano? Sono cumulabili?

WiZaRd ha scritto:Entrambi i buoni scadono il prossimo 30 novembre 2011.

Vuoi dire che ci sarà un altro 30 novembre 2011?? XD :D
Un matematico ha scritto:... come mia nonna che vuole da anni il sistema per vincere al lotto e crede che io, in quanto matematico, sia fallito perché non glielo trovo

Immagine
Raptorista
Moderatore
Moderatore

Messaggioda WiZaRd » 06/11/2011, 22:50

BOL è una sottodivisione della Mondadori: vai sul loro sito e metti nel carrello i libri che ti interessano, raggiunta una certa cifra puoi attivare uno ed uno solo dei due buoni, concordemente con la somma raggiunta nel carrello. Detti buoni vengono di solito inviati per email da BOL successivamente ad un acquisto effettuato, oppure, talvolta, ma più raramente, vengono allegati come coupon nella confezione di un acquisto.

PS
Mi sono lasciato prendere la mano con l'italiano. Chiedo scusa. Correggo l'errore segnalato.
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda raffamaiden » 07/11/2011, 00:21

@Raptorista: Visto che sei del polimi, da webpoliself vai su poli4fun e, dopo aver inserito il codice, clicca su bol.it da li. Hai uno sconto del 15% sulla sezione "libri", che in pratica racchiude quasi tutti i libri universitari che ci sono sul sito (sconto che tra l'altro dovrebbe anche essere cumulabile con questi buoni, mentre i buoni non sono cumulabili tra di loro). Io ho sempre acquistato da li per questo motivo. Alla fine non è un grandissimo risparmio, visto che in cortina ti fanno il 10%, ma tant'è è sempre qualcosa in più.
raffamaiden
Average Member
Average Member

Messaggioda WiZaRd » 13/11/2011, 14:49

Informo gli interessati che il buono da 5,00 EURO in mio possesso è stato ceduto e non è più a mia disposizione.
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda WiZaRd » 26/11/2011, 15:04

Salve.
Ho aggiornato il post iniziale con due nuovi buoni sconto.
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Torna a Annunci: cerco/offro