Per la vostra sigureza e per il tanto numero di accedere al vostro conto online www.cartasi.it(*) abbiamo preso come misura precauzionale di blocare momentaniamente il vostro conto Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali.
Per confermare tutte queste
Click Qui
La ringraziamo per la Sua pazienza riguardando questo inconveniente.
Mi piace "sigureza"
Dove l'hanno preso? Ho provato con "Logos Dictionary" e mi dice:
Word not found
1. Check that you have typed the word accurately, if not repeat your search.
2. Select the language and click on the ADD button to insert the word into Logos dictionary.
(*) Ovviamente il link, che qui appare corretto, mi indirizzava altrove
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
aggiungo il pezzo forte di quello arrivato oggi (21/2/09):
Gentile cliente,
Per la vostra sicureza e per il tanto numero di accedere al vostro conto online www.cartasi.it abbiamo preso come misura precauzionale di blocare momentaniamente il vostro conto Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
uno arrivato oggi (23/2/09), che mi prospetta 200 euro al mese di regalo, ha questa cosa strana:
L'Assistenza Clienti, dopo aver ricevuto la documentazione e averne verificato la completezza e la veridicitr, provvederr immediatamente ad attivare il suo " Nome Utente Verificato ". Verrai informato telefonicamente di tale attivazione
Insomma, hanno dei problemi con la "à"

, io invece uso in medoto di quelli che "non sanno né leggere né scrivere", come lo chiama mio marito, ovvero quando ricevo e-mail dalla banca o dalla posta o da e-bay, con richiesta di dati, cestino sempre tutto. Poi magari alla banca telefono, che non si sa mai.