Che succede se metto il collutorio in congelatore?

Messaggioda Megan00b » 12/09/2008, 02:06

Allora, ho a disposizione un prodotto per l'igiene orale la cui etichetta riporta i seguenti "ingredienti":
Acqua, Sorbitolo, Xylitolo, Alcohol, PEG-40, Olio di Castoro Idrogenato, Metilparabene, Aroma, Idrossido di sodio, (Sodium Fluoride), (Sodium Saccharin), (Cinnamal), (Eugenol), Cl 42051.

Sulle accertenze c'è scritto di non congelarlo. E da bravo bambino sto ovviamente progettando di farlo.
La domanda è: vado in contro ad una morte violenta o lenta e dolorosa? Potrebbero esserci altre vittime?
A parte gli scherzi che succede a cosa se lo faccio? E perchè?
Grazie.

Ps. Se nessuno mi risponde faccio saltare tutto con il mio colluttorio. :twisted: :-D

[mod="Fioravante Patrone"]Il titolo originario era:
Che succede se lo metto in congelatore? :D

Rendo noto che l'estate sta finendo. :-D
[/mod]
"Un popolo che non riconosce i diritti dell'uomo e non attua la divisione dei poteri non ha Costituzione" [Déclaration des droits de l'homme et du citoyen]
Chi di spada perisce... muore.
Megan00b
Senior Member
Senior Member

Messaggioda strangolatoremancino » 12/09/2008, 12:20

Appena ho letto il titolo pensavo di poterti rispondere, poi purtroppo ho constatato il contenuto del messaggio.

Comunque la cosa mi intriga assai, anche se non credo che possano succedere cose eccessivamente interessanti; che io ricordi McGyver non l'ha mai usato contro qualcuno per cui...

Non farlo sapere in giro se fai questo esperimento, potresti creare allarmismi di questi tempi
"C'è sempre una buona ragione per essere idioti"

"In un interessante saggio del 1974 lo scrittore Achille Campanile ha analizzato in dettaglio le relazioni tra asparagi e immortalità dell’ anima, giungendo alla sorprendente conclusione che probabilmente di relazioni non ce ne sono"
strangolatoremancino
Average Member
Average Member

Messaggioda Megan00b » 12/09/2008, 15:43

E' molto semplice. (San) McGyver non comprava il colluttorio. Se lo costruiva da sè utilizzando gli acidi della batteria di una gip e delle chewing gum scadute.
"Un popolo che non riconosce i diritti dell'uomo e non attua la divisione dei poteri non ha Costituzione" [Déclaration des droits de l'homme et du citoyen]
Chi di spada perisce... muore.
Megan00b
Senior Member
Senior Member

Messaggioda GodR1n0 » 13/12/2008, 15:35

La cosa mi incuriosisce.Lo farò a casa di mia nonna. eheheh
GodR1n0
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Zumpawe » 13/12/2008, 16:06

Zumpawe
New Member
New Member

Messaggioda wedge » 13/12/2008, 16:39

forse l'espansione del volume nel passaggio tra liquido e solido è ancor più accentuata che nel caso dell'acqua, e semplicemente il contenitore andrà in frantumi...
"Tre quarks per mister Murray!" (James Joyce, Finnegan's Wake)

Parco Sempione, verde e marrone, dentro la mia città.
wedge
Cannot live without
Cannot live without

Torna a Matematica per l'Economia e per le Scienze Naturali