lisdap ha scritto:Beh, da quei siti si poteva scaricare di tutto...

Arado90 ha scritto:Gli altri siti di sharing o streaming hanno chiuso, bloccato gli account o eliminato i file per "paura"; non c'è stata ufficialmente una imposizione da parte delle autorità.

Pongo ha scritto:Questa discussione mi sta molto a cuore anche perchè la chiusura di megavideo è stata un duro colpo per me e penso,in generale, per tutti quelli a cui faceva piacere guardare un film, un cartone etc. Penso l'abbiano chiuso perchè magaupload era capace di far pardere milioni e milioni di euro a chiunque pubblicasse un disco, un film, un programma etc. Semplice questione di interessi, come sempre

Sembra, si dice, parrebbe che un nuovo nome a dominio, megavideo.bz, sarà la nuova “sede” di Megaupload
Ma nonostante tutto, il sito sta per riaprire e poi tutti i file non erano sui suoi server erano anche sui server di altri paesi ove, in alcuni di questi, non vi è giuristizione americana.

Arado90 ha scritto: Dopodichè, dubito lo rimettano in circolazione xD

lisdap ha scritto:penso che quel materiale farà la stessa fine che spesso fanno i botti sequestrati alla fine dell'anno dai finanzieri

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti