Come ci si cancella dal forum?

Messaggioda Ene@ » 13/09/2008, 18:04

Vorrei sapere se è possibile cancellarsi dal forum e, se si ,come.
Grazie.
Ene@

Messaggioda Luca.Lussardi » 13/09/2008, 18:40

Basta che smetti di frequentarlo; se proprio vuoi essere totalmente eliminato allora ti elimino dal database. L'operazione è ovviamente irreversibile.
Luca Lussardi
Dipartimento di Matematica e Fisica "N. Tartaglia"
Università Cattolica del Sacro Cuore
Via dei Musei 41, 25121 - Brescia
Mail: l.lussardi@dmf.unicatt.it
URL: http://www.dmf.unicatt.it/~lussardi/
Luca.Lussardi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ene@ » 13/09/2008, 19:09

Luca.Lussardi ha scritto: se proprio vuoi essere totalmente eliminato allora ti elimino dal database. L'operazione è ovviamente irreversibile.

Ok,puoi farlo.
Colgo l'occasione per salutare tutte le persone conosciute in questi due anni che hanno accresciuto il mio sapere matematico e non solo.
In bocca al lupo per il futuro.
Un abbraccio.
Ene@

Messaggioda Andrearufus » 14/09/2008, 07:22

ma come?! ci lasci cosi :(
Andrearufus
Average Member
Average Member

Messaggioda Andre@ » 15/09/2008, 23:07

Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.
Sono (l'ex?) utente Ene@..dopo circa tre/quattro(?) giorni di ferie,riaccendendo il pc ho avuto questa bella sorpresa...cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!Davvero non riesco a spiegare cosa sia accaduto,spero sappiate spiegarmelo voi!!è davvero tanto semplice essere eliminati da un forum in cui uno partecipa attivamente da due anni?!Ammazza!!!Viene il dubbio che qualcuno non aspettasse l'ora di buttarmi fuori...Occorre eliminarmi fisicamente piuttosto!!
Comunque nel cercare di registrarmi ho incontrato i seguenti problemi:
1)Non posso accedere con la mia mail perchè "è già presente nel nostro database" =>ho dovuto mettere un'altra mia mail;
2)Ho dovuto cambiare nick perchè non mi faceva procedere con la registrazione => vorrei tanto sapere cosa fare per ri-avere il mio nick;
Dulcis in fundo non posso fare riferimento ai miei vecchi messaggi!!Davvero una gran bella sorpresona!!!
Andre@
Junior Member
Junior Member

Messaggioda luca.barletta » 16/09/2008, 09:15

Andre@ ha scritto:Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.
Sono (l'ex?) utente Ene@..dopo circa tre/quattro(?) giorni di ferie,riaccendendo il pc ho avuto questa bella sorpresa...cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!Davvero non riesco a spiegare cosa sia accaduto,spero sappiate spiegarmelo voi!!è davvero tanto semplice essere eliminati da un forum in cui uno partecipa attivamente da due anni?!Ammazza!!!Viene il dubbio che qualcuno non aspettasse l'ora di buttarmi fuori...Occorre eliminarmi fisicamente piuttosto!!
1)Non posso accedere con la mia mail perchè "è già presente nel nostro database" =>ho dovuto mettere un'altra mia mail;
2)Ho dovuto cambiare nick perchè non mi faceva procedere con la registrazione => vorrei tanto sapere cosa fare per ri-avere il mio nick;
Dulcis in fundo non posso fare riferimento ai miei vecchi messaggi!!Davvero una gran bella sorpresona!!!

scusa ma come leggi sopra sei stato tu a richiedere la chiusura del tuo vecchio account, Luca ti ha anche chiesto una conferma e tu l'hai data. Di sorprese, sinceramente, non ne vedo.
Frivolous Theorem of Arithmetic:
Almost all natural numbers are very, very, very large.
luca.barletta
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fioravante Patrone » 16/09/2008, 09:33

Incredibile.

Posso capire che uno si penta di una decisione presa, ma una cosa simile non l'avevo mai vista.
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda elgiovo » 16/09/2008, 10:00

Ene@ ha scritto:Ok,puoi farlo.

Andre@ ha scritto:cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!

No, non ci credo... Andre@ non può essere Ene@, o ci sarebbe totale mancanza di coerenza.
elgiovo
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Luca.Lussardi » 16/09/2008, 10:10

Allora la cosa deve finire qua; questo topic è la prova che l'utente Ene@ ha chiesto di essere cancellato dal forum, ho anche mandato una mail all'utente Ene@ confermando la cancellazione dal forum, e non ho ricevuto nessuna risposta.

Sei vivamente pregato di chiarire al massimo la tua situazione, in caso contrario il nick Andre@ verrà cancellato.
Luca Lussardi
Dipartimento di Matematica e Fisica "N. Tartaglia"
Università Cattolica del Sacro Cuore
Via dei Musei 41, 25121 - Brescia
Mail: l.lussardi@dmf.unicatt.it
URL: http://www.dmf.unicatt.it/~lussardi/
Luca.Lussardi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Andre@ » 16/09/2008, 12:15

luca.barletta ha scritto:
Andre@ ha scritto:Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.

scusa ma come leggi sopra sei stato tu a richiedere la chiusura del tuo vecchio account, Luca ti ha anche chiesto una conferma e tu l'hai data. Di sorprese, sinceramente, non ne vedo.

La sorpresa sta nel fatto che non ho creato un post del genere!!!!
Per quanto riguarda la e-mail che mi ha mandato luca devo controllare tra la posta indesiderarta (nella posta in arrivo non ho sue mail!!),magari automaticamente è stata messa là.Ora controllo e faccio sapere.
Andre@
Junior Member
Junior Member

Prossimo

Torna a Questioni tecniche del Forum