Per FirKle.

Messaggioda Andreatreno » 24/12/2010, 16:14

Questa notizia, mi rattrista molto! Spero, che tutto, possa risolversi, a tuo favore e dei tuoi Figli, al più presto. Non credo, che in questo momento ti interessi molto, ma tengo a farti sapere sinceramente, che tu eri fra gli avversari, da me più temuti, senz'altro uno dei protagosti della Finale. Mi dispiace molto, ciò che ti è accaduto! Ti auguro delle buone Festività, a te e Famiglia e che tutto, si risolva al più presto! Ciao, ci rincontreremo alla scacchiera nell'anno 2011: dove potrai riprenderti la rivincita di tuo diritto. Andreatreno. :smt090 :(
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Admin » 24/12/2010, 16:39

Accidenti!
Auguri di buon Natale, speriamo si risolva presto
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Admin
Advanced Member
Advanced Member

Per Firkle

Messaggioda cpeg52 » 24/12/2010, 18:01

Sono veramente dispiaciuto per quanto ti è successo.
Ti porgo i miei migliori Auguri di Buon Natale sperando che tutto si risolva al più presto.
Arrivederci sulla scacchiera nel prossimo anno.
cpeg52
New Member
New Member

Per Firkle.

Messaggioda Andreatreno » 24/12/2010, 21:11

Inserisco questa Partita, a dimostrazione del valore Scacchistico di FirKle, sperando che ciò lo conforti e lo, allieti da quanto gli è successo.

Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Per Andreatreno e per Firkle

Messaggioda amandy » 24/12/2010, 22:56

Complimenti Andreatreno! Ho visto adesso il risultato e la cosa mi rende felice per te.
Sono convinto che un torneo per quanto ben organizzato non farà altro che sommare una serie di circostanze che sanciscono un vincitore di cui il valore scacchistico sarà l'elemento principale ma non potrà mai essere l'unico, con questo voglio dire che hai pienamente meritato il titolo senza nulla togliere però al valore dei tuoi avversari (nessun riferimento al sottoscritto che ha fatto la figura di una comparsa :wink: ).

Sono sinceramente dispiaciuto di quanto accaduto a Firkle che spero legga queste righe affinchè sappia che gli siamo tutti vicini in questo momento di difficoltà: sono genitore anch'io e posso capire il senso di impotenza e di rabbia quando le avversità colpiscono gli affetti più cari e non si riesce ad evitarlo. Auguri di Buon Natale a tutti, ma alla famiglia di Firkle auguri tripli.
andrea
amandy
Junior Member
Junior Member

Per Amandy.

Messaggioda Andreatreno » 26/12/2010, 18:26

Caro amico, ti ringrazio dei complimenti, da te inoltrati; ma ci tengo a dire che, come avversario e giocatore di Scacchi: non sei una comparsa, ma bensì un gran Signore scacchistico, con sportività e galanteria di un avversario, che chiunque varrebbe incontrare. Senza tenere conto poi, che gli alibi, per come hai giocato le Partite veloci, sono molti: in primo: l'impegni di lavoro che, non ti permettevano tranquilità, nello svolgere la Finale; ma che, nonostante ciò, hai giocato rendendoti disponibile, ad ogni esigenza dell'avversario che incontravi; in secondo: l'allenamento alle Partite veloci, che non avevi e che io, ho potuto riscontrare dalla diversità di gioco svolto, sulle Partite riflessive di tutto l'anno 2010, giocate insieme; ovviamente, la qualità delle stesse, era nettamente superiore a quelle giocate, in Finale. Tutto ciò, dimostra che anzichè: una comparsa, sei un Milord degli Scacchi, degno di un gran rispetto, perchè: anche con situazione a te sfavorevole, ai comunque affrontato con coraggio, gli avversari che ti venivano proposti, ed non hai rinunciato, alla sfida della Finale. Sono stato molto orgoglioso, di averti avuto come avversario e come amico, in questo Torneo 2010 di Matematicamente.it! Ciao andrea e tanti, Auguri di buone Feste a te e a Famiglia! Concordo anche io, per gli Auguri tripli o anche quadrupli, per FirKle e la sua Famiglia! E colgo l'occasione, di rammentare a FirKle che senz'altro, siamo tutti con lui, in questo momento a lui triste! Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Admin » 27/12/2010, 22:06

Complimenti ai vincitori
come da regolamento ci sono i seguenti premi
1° classificato: coppa;
2° classificato: coppa;
3° classificato: coppa;
targa e gadget per il miglior commentatore delle partite durante tutto il trofeo.
Tutti i primi 12 partecipanti alla fase finale vinceranno un gadget a scelta: la maglietta di Matematicamente.it winner oppure la borsa di Matematicament.it winner oppure una pen drive da 4GB oppure un libro a scelta tra quelli pubblicati da Matematicamente.it oppure un qualsiasi libro di valore non superiore a 15,00 euro.

Mandatemi la richiesta al mio indirizzo email personale
antoniobernardo@matematicamente.it
precisamente per favore nome, cognome, indirizzo, premio scelto posizione raggiunta nel torneo
Admin
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Admin » 05/01/2011, 10:11

Sono in attesa della richiesta della coppa per il 2° e 3° posto
Admin
Advanced Member
Advanced Member

Precedente

Torna a Scacchi