da Andreatreno » 26/12/2010, 18:26
Caro amico, ti ringrazio dei complimenti, da te inoltrati; ma ci tengo a dire che, come avversario e giocatore di Scacchi: non sei una comparsa, ma bensì un gran Signore scacchistico, con sportività e galanteria di un avversario, che chiunque varrebbe incontrare. Senza tenere conto poi, che gli alibi, per come hai giocato le Partite veloci, sono molti: in primo: l'impegni di lavoro che, non ti permettevano tranquilità, nello svolgere la Finale; ma che, nonostante ciò, hai giocato rendendoti disponibile, ad ogni esigenza dell'avversario che incontravi; in secondo: l'allenamento alle Partite veloci, che non avevi e che io, ho potuto riscontrare dalla diversità di gioco svolto, sulle Partite riflessive di tutto l'anno 2010, giocate insieme; ovviamente, la qualità delle stesse, era nettamente superiore a quelle giocate, in Finale. Tutto ciò, dimostra che anzichè: una comparsa, sei un Milord degli Scacchi, degno di un gran rispetto, perchè: anche con situazione a te sfavorevole, ai comunque affrontato con coraggio, gli avversari che ti venivano proposti, ed non hai rinunciato, alla sfida della Finale. Sono stato molto orgoglioso, di averti avuto come avversario e come amico, in questo Torneo 2010 di Matematicamente.it! Ciao andrea e tanti, Auguri di buone Feste a te e a Famiglia! Concordo anche io, per gli Auguri tripli o anche quadrupli, per FirKle e la sua Famiglia! E colgo l'occasione, di rammentare a FirKle che senz'altro, siamo tutti con lui, in questo momento a lui triste! Ciao! Andreatreno.