Finale primo posto: Andreatreno contro ricran

Messaggioda Martino » 21/12/2010, 10:37

Questa e' la finale per il primo posto, tra Andreatreno e ricran.

Vi ricordo che questa finale si svolge nel seguente modo: si fanno sei partite alternando i colori. Se dopo tali sei partite il risultato e' 3-3 se ne fanno altre due alternando i colori. Se dopo tali partite il risultato e' 4-4 se ne fanno altre due alternando i colori, e cosi' via finche' uno dei due giocatori prevale sull'altro.

Per il resto, valgono le stesse regole valse finora, in particolare il vincitore riporta le mosse e in caso di parita' e' il nero che riporta le mosse.

La cadenza e' di 15 minuti a testa.

E' preferibile che la finale venga conclusa entro la mezzanotte di giovedi' 23 dicembre.

Nota bene: viste le difficolta' di ricran col sito scacchisti.it, dovrete disputare la finale su un altro sito. Io propongo www.chesscube.com , dato che li' ricran non ha problemi.
Sono vegano.
http://laverabestia.org/play.php?vid=321#.TxBi64MCKSA

"Era venuto il Lager per entrambi: io lo avevo percepito come un mostruoso stravolgimento, una anomalia laida della mia storia e della storia del mondo; lui, come una triste conferma di cose notorie." [La Tregua]
Martino
Moderatore
Moderatore

Per Martino.

Messaggioda Andreatreno » 21/12/2010, 12:16

Per me non ci sono problemi, a disputare la Finale sul sito www.chesscube.com, il mio nick è sempre Andreatreno. Per quanto mi riguarda, si tratta solo di fare un pò di pratica, sul suddetto, per non commettere errori, nel manovrarlo. Se trovo un pò di tempo lo farò; comunque qualcosa, ieri ho già fatto. Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Per Ricran.

Messaggioda Andreatreno » 21/12/2010, 12:25

Se per te va bene, disputerei le Partite dalle ore 18,00 in poi di oggi, 21 Dicenbre 2010. Mi faresti una cortesia, inquanto vado a Scuola: la mattina e svolgo questa attività, anche il pomeriggio. In bocca al lupo e Grazie! Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

orario partite

Messaggioda ricran » 21/12/2010, 13:39

io posso solo stasera dopo le 21 oppure mercoledì e giovedì pomeriggio dopo le 17.

anch'io non ho molte altre alternative (ma bisogna per forza finire entro giovedì?)
ricran
Starting Member
Starting Member

Re: orario partite

Messaggioda Martino » 21/12/2010, 14:27

ricran ha scritto:ma bisogna per forza finire entro giovedì?
No, era solo per non interferire con le "feste". Se entrambi potete un giorno dopo il 23 va benissimo. Il limite tassativo e' il 31 dicembre.
Sono vegano.
http://laverabestia.org/play.php?vid=321#.TxBi64MCKSA

"Era venuto il Lager per entrambi: io lo avevo percepito come un mostruoso stravolgimento, una anomalia laida della mia storia e della storia del mondo; lui, come una triste conferma di cose notorie." [La Tregua]
Martino
Moderatore
Moderatore

Per Ricran.

Messaggioda Andreatreno » 21/12/2010, 16:39

Perfetto, ci troviamo stasera 21 Dicembre 2010, alle ore 21,00 sul Sito www.chesscube.com, così come dice il proverbio, ci leviamo il dente malato. Grazie e Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Messaggioda nato_pigro » 21/12/2010, 16:51

avete idea di come sia possibile se guire la partita?

Occhie che su chesscube c'è la possibilità di programmare la mossa quando tocca ancora all'altro.
Il principio di conservazione dell'energia per un pigro ha un altro significato.
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

finale primo posto

Messaggioda ricran » 21/12/2010, 17:12

per nato pigro
cosa intendi programmare la mossa prima che tocca l'altro? :shock:

per Andreatreno

causa cene varie tra parenti e amici posso solo stasera (e ci vediamo alle 21) mentre il pomeriggio solo domani e venerdì verso le 17.

dopo è meglio rimandare dopo le feste.... :wink:

ne facciamo due stasera? o vuoi farne di più? sai con l'età ho un limite di partite.... in più con un tritatutto come te c'è solo da limitare i danni.... :D
ricran
Starting Member
Starting Member

Messaggioda Titania » 21/12/2010, 17:32

nato_pigro ha scritto:avete idea di come sia possibile se guire la partita?

Devi essere loggato... Poi in "Cube Cafè" (la pagina della chat, per intendersi) trovi i "Live Games".
Non è per niente intuitivo! :-D

In ogni caso in bocca al lupo ai finalisti!
Tutti gli animali sono uguali (ma alcuni sono più uguali degli altri)
Titania
Junior Member
Junior Member

Per Ricran.

Messaggioda Andreatreno » 21/12/2010, 17:42

Va bene per stasera alle ore 21,00; ma pensavo di risolvere tutte le Partite stasera, così, come bene appunto hai sottolineato, ci si poteva occupare, dei doveri delle Festività e degli impegni che abbiamo. Se sei d'accordo, fammi sapere. Grazie e Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Prossimo

Torna a Scacchi