Messaggioda Andreatreno » 11/12/2009, 22:42

Richiesta per Martino:
Ti chiesto scusa, per l'onere che ti propongo: ma, si potrebbe evitare, di continuare a venir tacciati per ciò, che credo espressamente, ho descritto con spiegazioni chiare, non ho fatto, dal Sig. Pumba91? E soprattutto, dal suo tono offensivo e accusatorio, verso la mia persona, come io fossi reo di un'omicidio? Ringraziandoti ancora una volta della tua gentilezza e della tua premura, degna della persona che sei, ti saluto.Ciao! ancora Grazie!
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Martino » 11/12/2009, 22:55

Andreatreno, mi dispiace, quello che posso fare è esprimere il fatto che sono d'accordo con te, e anche Nato_pigro (ricordo che io e Nato_pigro siamo componenti della giuria). Non posso impedire a Pumba91 di fare insinuazioni. Mi dispiace che ne faccia, perché ho esaminato le partite e considero abbastanza evidente che tu non imbrogli.

Chiedo espressamente a Pumba91 di smettere di fare questo tipo di insinuazioni. Mi dispiace se pensi che Andreatreno abbia imbrogliato, ma noi siamo la giuria ed esistiamo per un motivo: proprio per avere l'ultima parola su questioni come questa. E l'ultima parola è che Andreatreno non ha imbrogliato.

Grazie per la comprensione.
Sono vegano.
http://laverabestia.org/play.php?vid=321#.TxBi64MCKSA

"Era venuto il Lager per entrambi: io lo avevo percepito come un mostruoso stravolgimento, una anomalia laida della mia storia e della storia del mondo; lui, come una triste conferma di cose notorie." [La Tregua]
Martino
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Andreatreno » 13/12/2009, 12:42

Ancora una volta, porgo i miei più sentiti ringraziamenti, a Martino e a Nato_Pigro: per la vostra gentilizza e disponibilità, come persone e giuria, degne di grande fiducia, ed onestà di opione, sicuramente invidiabili, dai meno dotati di queste qualità.Ed anche, un ringraziamento particolare agli Autori, per aver dotato il Sito di Matematicamente.it, di persone con grandi qualità, intellettive e morali, tanto da far apprezzare lo stesso, come uno dei Siti migliori esistenti, nella comunicazione On-Line.Ringraziandovi in modo particolare, di quanto vi devo, inoltro i miei più distinti saluti.Ciao!
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Precedente

Torna a Scacchi