Re: gugo82, il grafomane

Messaggioda Fioravante Patrone » 12/10/2011, 06:45

Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda Delirium » 16/10/2011, 20:23

Questo significa che gli stiamo/ci sta dicendo "addio"?
«Non è grazie al genio ma grazie alla sofferenza, e solo grazie ad essa, che smettiamo di essere una marionetta.»
Emil Cioran - Confessioni e anatemi
Delirium
Senior Member
Senior Member

Re:

Messaggioda Fioravante Patrone » 16/10/2011, 20:32

@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. Non credo di essere molto originale se dico che si può vivere benissimo anche senza intervenire in questo forum.
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without

Re: Re:

Messaggioda Delirium » 16/10/2011, 20:43

Fioravante Patrone ha scritto:@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. [...]

Lederei il legittimo diritto alla riservatezza se domandassi la motivazione di questa dipartita?

Io ho sempre letto i suoi messaggi, come quelli di molti altri capacissimi utenti del forum, con molta ammirazione, seppur fossi troppo ignorante per poterli assimilare appieno. E questa sua partenza mi rattrista.
«Non è grazie al genio ma grazie alla sofferenza, e solo grazie ad essa, che smettiamo di essere una marionetta.»
Delirium
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Fioravante Patrone » 16/10/2011, 21:20

Delirium ha scritto:
Fioravante Patrone ha scritto:@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. [...]

Lederei il legittimo diritto alla riservatezza se domandassi la motivazione di questa dipartita?
Dipartita? Non esageriamo! :-D
Seriamente, mi sento solo "autorizzato" a dire che vi sono molte e varie motivazioni. Ma lascio a gugo82, se lo vorrà, di aggiungere sue parole.

Delirium ha scritto:seppur fossi troppo ignorante per poterli assimilare appieno.

E' pur vero che più si sa più si riesce ad apprendere. Ma non sottovalutarti troppo :wink:

Delirium ha scritto:E questa sua partenza mi rattrista.

A me no. Anche se mi spiace non vedere i suoi post. Citerò ancora una volta Brecht ed il signor K.
Del rivedersi: «Un tale, che da molto tempo non vedeva il signor K., lo salutò con le parole: - Ella non è per nulla cambiato. - Oh! - esclamò il signor K., impallidendo»
Fioravante Patrone
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda Delirium » 17/10/2011, 20:24

Fioravante Patrone ha scritto:[...]
Seriamente, mi sento solo "autorizzato" a dire che vi sono molte e varie motivazioni. Ma lascio a gugo82, se lo vorrà, di aggiungere sue parole.

Bene. Speriamo che abbia intenzione di farlo.

Fioravante Patrone ha scritto:Ma non sottovalutarti troppo :wink:

Il mio problema è che mi sottovaluto troppo poco :wink:

Fioravante Patrone ha scritto:A me no. Anche se mi spiace non vedere i suoi post. Citerò ancora una volta Brecht ed il signor K.
Del rivedersi: «Un tale, che da molto tempo non vedeva il signor K., lo salutò con le parole: - Ella non è per nulla cambiato. - Oh! - esclamò il signor K., impallidendo»

Quanto a partenze, ho sempre apprezzato il finale di Pian della Tortilla, di Steinbeck.

"[...] La gente del Piano si dileguò nelle tenebre. Gli amici di Danny restarono soli a guardar le rovine. Guardarono ancora un po', poi si guardarono stranamente l'un l'altro, e voltarono le spalle alla casa bruciata. Si allontanarono a passi lenti, ognuno solo per la sua strada."
Delirium
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mrhaha » 17/10/2011, 21:18

A prescindere da tutto prenderò Gugo come un modello!
Ferdinando Zullo

Carpe diem.
Mrhaha
Average Member
Average Member

Messaggioda fireball » 21/10/2011, 13:12

Mi dispiace... Guglielmo, ci mancherai!
fireball
Cannot live without
Cannot live without

Messaggioda Samy21 » 01/11/2011, 20:06

Ma nooooo!!! Gugo mi stava molto simpatico, mi piaceva come rispondeva ed era un modello per tutti...

Mi dispiace che abbia deciso di andare via :(
First they ignore you, then they laugh at you, Then they fight you, Then you win... (Gandhi)
Samy21
Junior Member
Junior Member

Precedente

Torna a Questioni tecniche del Forum