baldo89 ha scritto:ciao, sto scrivendo la tesi e dovrei inserire delle immagini in formato eps, tuttavia (io ho texmaker) qunado vado a compilare in latex, il compilatore mi dice che non riconosce i file in formato eps.come faccio?non ditemi di mettere le immaginiin un'altro formato

Un matematico ha scritto:... come mia nonna che vuole da anni il sistema per vincere al lotto e crede che io, in quanto matematico, sia fallito perché non glielo trovo

Un matematico ha scritto:... come mia nonna che vuole da anni il sistema per vincere al lotto e crede che io, in quanto matematico, sia fallito perché non glielo trovo

gygabyte017 ha scritto:Ma per curiosità, per ottenere il pdf cosa cambia dal fare:
a) immagine jpg o simili + pdflatex
b) immagine eps + latex + dvi2pdf (oppure dvi2ps + ps2pdf)
? considerando che tutti questi convertitori sono inclusi nel TexMaker di default? Non capisco perché fare tutti questi passaggi per fare le immagini nel pdf quando basta fare sempre tutto con eps e dvi, e alla fine convertire in pdf? Che mi sono perso??

itpareid ha scritto:cambia perchè se hai delle grafiche vettoriali ti conviene usare il formato eps.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti