Augh, non so se ho fatto bene! Ora sono titolare al Liceo artistico di Martina Franca (TA) e abito a Taranto, 30 Km che con la 147 faccio in 20 minuti, da casa al parcheggio a scuola. Le riunioni a Taranto alla centrale, poche pure; ambiente sereno e giovane, nessuna rottura di scatole..... poi 4 ore alla casa circondariale di taranto.
Ho chiesto lo scientifico (uno dei 4) di Taranto. SPERO CHE NON CI SIA POSTO O FORSE SPERO CHE CI SIA NON LO SOOOOOOOOOOOOOOO MI TREMANO LE GAMBE, MI MANCHERANNO I MIEI ALUNNI!!!!!!!!!!!!!!!! Come faccio senza di loro????????? Però il Ferraris di Taranto per me è un mito, ci insegnavano Oriolo e Coda, i due prof che scrissero testi di mate per la Mondadori e i libri che usai alle scuole medie da ragazzina; ci ha insegnato mio padre italiano e latino fino alla pensione, vi si è diplomato mio fratello il fumettista Squaz ... per me ha una storia..........
Sono depressa!

... ti faccio i miei migliori auguri per la scelta che hai fatto! Nulla ti vieta di andare a trovare i tuoi vecchi alunni(almeno credo) e poi sono sicuro che con il carattere che hai ti farai amare da quelli nuovi...sennò trasferisciti in Sardegna così mi dai ripetizioni eheh 

...di sicuro (collegandomi ad un altro topic) se rinascessi non vorrei essere nei panni di chi ti dovrebbe sostituire