adaBTTLS ha scritto:dipende da quanto sono difficili e soprattutto dalla tipologia: se sono tutti a scelta multipla e non molto impegnativi, penso possa andar bene, altrimenti... mi pare siano troppi. prova a leggerli tu: è importante anche il tempo che occorre per interpretare il testo della domanda! ciao.
si, infatti ho appena finito di impostarlo , le domande sono abbastanza immediate, e a risposta multipla, ma visto che dovrebbe servire a rispolverare ciò che sanno, credo che con 35 massimo 40 domande avranno meno ansia di risponder a tutto in fretta. Tra l'altro non li ho potuti avvisare di questo test, ma purtroppo il preside solo venerdì pomeriggio ci ha detto di farli e io sono in orario lunedì, se poi devo far almeno una lezione per commentarli e un'altra per cercare di rivedere i concetti meno chiari, questa è l'unica soluzione, visto che già lunedì prox dovremmo già iniziare la programmazione vera e propria. Spero che i ragazzi non la prendano male, ma in fondo i test d'ingresso funzionano proprio così , no? grazie delle risposte sempre tempestive.