stan ha scritto:emanuele78 ha scritto:sino a pochi giorni fa vedevo tutto correttamente, non vorrei che ho disattivato qualche strumento dal browser.
Noi l'ultimo aggiornamento del software l'abbiamo fatto il 18 agosto, anche se poi in realtà lo script per le formule non ha mai subito modifiche o aggiornamenti, quindi penso anch'io che forse è cambiato qualcosa nella tua configurazione. Se puoi posta un'immagine di come effettivamente si vedono ora le formule.
Ciao Stan, grazie delle informazioni. Confermo che il problema è solo del mio browser in quanto da un altro pc vedo tutto perfettamente. Tuttavia vorrei cercare di risolverlo in quanto quello da cui vedo male è il pc che uso solitamente per studiare avendo installato in esso anche molti software di matematica.
Effettivamente l'errore è quello da te indicato, infatti mi compare \displaystyle\ ecc ecc è quello l'errore. Da cosa dipende?
Non so cosa pensare, forse non ho qualche componente aggiuntivo, la butto li, forse l'ho disattivato?
Come posso attivare il pattern text-style o dislpaystyle?
Utilizzo Google Chrome
Grazie ancora
Emanuele