Non visualizzo alcuni simboli con firefox 3.. Perchè?

Messaggioda John_Nash » 28/09/2008, 13:42

Ciao a tutti.
Con IE è tutto apposto, ma su firefox non vedo alcuni simboli, in particolare le lettere degli insiemi, nessuna, come
.......... \( \displaystyle \mathbb{N} \)
ℤ .......... \( \displaystyle \mathbb{Z} \)
ℚ .......... \( \displaystyle \mathbb{Q} \)
ℝ .......... \( \displaystyle \mathbb{R} \)
ℂ .......... \( \displaystyle \mathbb{C} \)
ℵ .......... \( \displaystyle \aleph \)

e poi diversi simboli ligici e relazionali. Vedo semplicemente uno spazio vuoto, bianco, e se metto il mouse sopra mi appare una finestrinina con scritta la sintassi che dovrebbe esserci scritta in quel punto dello schermo, ma che però non vedo.
Ho provato a reistallare i fonts e anche il supporto MathML ma non cambia niente. Su IE si vede tutto bene invece. Ho Vista 64bit.. non so se può essere di aiuto.

Grazie!

EDIT: Se scrivo tali simboli in grassetto si leggono! :shock: Cosa dovrei fare?? :(
Le scienza matematica mostra ordine, simmetria e limitazione;
e queste sono le più meravigliose forme della bellezza.
John_Nash
Junior Member
Junior Member

Messaggioda WiZaRd » 28/09/2008, 15:23

Se cerchi in questa sezione, troverai altri post in cui altri utenti (tra i quali ci sono anche io) che denunciano lo stesso problema.
Credo sia proprio un problema di compatibilità tra Firefox 3 e il MathML: infatti, se installi Firefox 2, questi problemi non risultano essere presenti.
"Everybody lies" (Dr. House)
"La morte sorride a tutti: un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando" (Marco Aurelio)
"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità" (Sherlock Holmes)
WiZaRd
Cannot live without
Cannot live without

Torna a Questioni tecniche del Forum