Messaggioda nato_pigro » 27/12/2008, 21:16

intato propongo che gli accusati diano una risposta....
Il principio di conservazione dell'energia per un pigro ha un altro significato.
nato_pigro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda FFede » 10/04/2009, 18:33

Cmq se il tuo avversario non risponde più alle tue mosse, dopo un mese dall' inizio della partita ti verrà assegnata la vittoria, quindi non hai nulla da perdere!!
FFede
Junior Member
Junior Member

Messaggioda DavideV » 14/04/2009, 12:57

Ciao FFede,

hai rispolverato un topic vecchiotto o sbaglio? :)

Penso sia stato fatta una modifica, allo stato attuale non è possibile muovere nelle partite più recenti se non si è prima risposto a quelle più vecchie ancora in corso. Me ne sono accorto quando ho tentato di fare la prima mossa da bianco nella nostra partita: contemporaneamente stavo in finale in un'altra partita, volevo prendermi un po' di tempo per riflettere bene, e volevo comunque muovere in quella nuova, non c'era tanto da pensare per muovere il primo pezzo... beh, ho dovuto prima muovere in quella giunta quasi al termine e poi ho potuto aprire in quella nostra.

Ciao!
DavideV
Junior Member
Junior Member

Messaggioda DavideV » 14/04/2009, 12:58

Ciao FFede,

hai rispolverato un topic vecchiotto o sbaglio? :)

Penso sia stato fatta una modifica, allo stato attuale non è possibile muovere nelle partite più recenti se non si è prima risposto a quelle più vecchie ancora in corso. Me ne sono accorto quando ho tentato di fare la prima mossa da bianco nella nostra partita: contemporaneamente stavo in finale in un'altra partita, volevo prendermi un po' di tempo per riflettere bene, e volevo comunque muovere in quella nuova, non c'era tanto da pensare per muovere il primo pezzo... beh, ho dovuto prima muovere in quella giunta quasi al termine e poi ho potuto aprire in quella nostra.

Ciao!
DavideV
Junior Member
Junior Member

Messaggioda renzoskaki » 04/07/2010, 14:09

anch'io ho un po' questo problema.Tej, contro il quale sto giocando, è in svantaggio, e adesso, invece di essersi arreso, non muove più. So che devo aspettare i 10 giorni, e me ne mancano 4, ma sto perdendo la pazienza!
renzoskaki
Starting Member
Starting Member

Precedente

Torna a Scacchi