Re: Problema Login

Messaggioda stan » 20/07/2011, 23:32

Non so, ho appena provato a fare lo stesso e a me funziona. :? Capita a qualcun altro?
Comunque tu hai già provato a rimuovere tutti i cookie del dominio matematicamente.it?
stan
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Summerwind78 » 23/07/2011, 08:41

Ciao

confermo anche dopo la rimozione dei cookie

se mi loggo da una parte non risulto loggato dall'altra e viceversa
Summerwind78
Average Member
Average Member

Messaggioda stan » 25/07/2011, 22:33

Il viceversa (forum->sito) non è in ogni caso possibile. Ho controllato il tuo account e non vedo nessuna "stranezza", non penso sia un problema del sito. Al limite, se ti fidi, puoi mandarmi la tua password tramite PM, così potrei verificare direttamente io. Altrimenti potresti spuntare l'ozione Collegami in automatico ad ogni visita nel login al forum. Un'altra soluzione del tipo bomba-atomica-per-uccidere-formica è installare LastPass e impostare l'autologin per il sito e il forum.
stan
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Summerwind78 » 26/07/2011, 08:18

Direi che la soluzione piú semplice e meno scomoda sia che io faccia il login da entrambe le parti quando mi serve.

Non é affatto un problema.

Al max se puoi sistema solo il fatto che, se non hai flash installato, la finestra che ti indica di installare flash copre il campi per il login dal sito. Altrimenti non posso loggarmi al sito se sono al lavoro
Summerwind78
Average Member
Average Member

Messaggioda stan » 26/07/2011, 21:58

Summerwind78 ha scritto:Al max se puoi sistema solo il fatto che, se non hai flash installato, la finestra che ti indica di installare flash copre il campi per il login dal sito. Altrimenti non posso loggarmi al sito se sono al lavoro

Mi sa che è una richiesta difficile da soddisfare: non mi pare abbiamo applicazioni Flash in Home Page, potrebbero essere invece dei banner pubblicitari di Google. È comunque strano che a te appaia quel box, perché nemmeno io ho installato il plugin per Flash e a me non capita.
stan
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Questioni tecniche del Forum