sono d'accordo con sergio...
con un'unica obiezione- la quale però è da verificarsi-
per quanto ne so google ha a disposizione su un database tutti gli accessi a siti vari[attraverso google ovviamente] per ogni utente ed in base a tali dati opera una scelta fra i vari siti ordinandoli da quello che tratta cose che bazzichi più spesso a decrescere.
dunque, se questo fosse vero[e credo lo sia poichè spesso io faccio affidamento su questo ad esempio per trovare la pagina personale di un mio docente inserendo il nome soltanto e non temendo il problema omonimie], una ricerca su "filosofia della scienza" da parte di noi utenti è ovvio che restituisca fra le prime pagine questo forum.
In ogni caso, detto questo, io proporrei di ricercare due persone con competenze piuttosto generiche[scusate il termine appunto generico ma da un povero ingegnere non potete aspettarvi troppo

] le quali si prendano il compito non di moderare bensì di tentare di rispondere in modo corretto e formale alle domande anche più stupide e ,se non ne hanno le competenze, chiedere di rispondere ad utenti che ne abbiano.
Ad esempio, a me potrebbe sorgere il dubbio se questa storia dei viaggi del tempo sia possibile[ricordo nuovamente che sono un ingegnere e dunque la mia incompetenza in fisica moderna è assoluta], o meglio se sia scientificamente dimostrabile una risposta affermativa o positiva, o se dunque questa questione possa appartenere al dominio della scienza o magari di altre parti del pensiero come la logica filosofica[si prenda quello che dico con le molle, sono solo esempi]
in tal caso mi piacerebbe che qualcuno di competente mi rispondesse, in modo il più chiaro possibile, ma non per questo approssimativo magari linkandomi delle pagine sull'argomento