Messaggioda Xato » 06/06/2011, 19:01

Pulcetta ha scritto:Xato il modo per riconoscere i multiaccount è proprio quello... però così si penalizzano anche situazioni in cui più familiari partecipano alla gara... io, ad esempio, ho fatto la mia personale gara con mia sorella... e ho vinto perché sono entrata in finale e lei no! :p

Hai ragione!
Xato
Junior Member
Junior Member

Re: QIM Anno venturo

Messaggioda Admin » 27/07/2011, 07:36

Grazie a tutto voi
vediamo se l'anno prox possiamo fare due classifiche, una settimanale e una per la finale.
Personalmente sono orientato per un premio settimanale scelto a caso tra i primi classificati, per esempio tra i primi 90 classificati in base al numero che esce il sabato sulla ruota di Roma, qualcosa di questo genere insomma, in modo che i concorrenti siano più rilassati perché diventa inutile essere il primo.
Sicuramente va diminuita l'influenza dei decimi di punto in base al tempo, anche se devo dire che è stato sovrastimato dai concorrenti, si trattava veramente di quantità minime di punteggio che alla lunga diventavano ininfluenti. Sicuramente anche la possibilità di vincere il premioi settimanale sarà ridotto a 1 solo premio, non 2 come quest'anno.
Sicuramente abbassare il livello delle richieste nella prima parte della gara in modo da poter consentire la partecipazione a un numero più elevato, aumentare le difficoltà dei quesiti solo negli ultilmi 15-30 giorni.
Poi l'anno venturo si vedrà
Sicuramente ho bisogno di qualche collaboratore in più, però non ho idea di come organizzarmi.
grazie di nuovo a tutti voi
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Admin
Advanced Member
Advanced Member

Precedente

Torna a Giochi matematici