Riguardo al Forum

Messaggioda Benny » 27/04/2008, 22:22

voglio solo esprimere il mio apprezzamento per la nuova suddivisione degli argomenti del forum, con l'apertura della sezione di statistica(che probabilmente più avanti mi tornerà utilissima :-D ). Tutto a ribadire quanto sia piacevole da utente vedere l'impegno con cui i gestori migliorano i servizi del sito. Grazie
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Admin » 27/04/2008, 22:25

Grazie a te Benny, cerchiamo di migliorare, se qualcuno apprezza fa sempre piacere.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Admin
Advanced Member
Advanced Member

Messaggioda Domè89 » 28/04/2008, 06:18

infatti.. appena aperto ho notato subito il cambiamento!!!

veramente bello così!!!
(cavoli il forum migliora di settimana in settimana... :-D )

ciao
Un problema di teoria dei numeri è senza tempo come un'opera d'arte (D. Hilbert)
http://frog89italy.spaces.live.com/
Domè89
Average Member
Average Member

Messaggioda rubik » 28/04/2008, 10:41

non vorrei sembrare polemico, ma con la nuova veste per "sfogliare" la pagina ci vuole di più, secondo me la struttura del forum perde in questo modo. alcune sezioni sono "sotto-popolate" tipo le ultime due, ed english corner ad occhio l'avrei messo in scuola ed università. queste sono solo mie opinioni :-)
rubik
Average Member
Average Member

Messaggioda Benny » 28/04/2008, 13:04

è vero, però d'altra parte se, come sembra accadrà, le sezioni tenderanno ad aumentare, prima o poi dovremo rassegnarci ad avere una pagina d'indice più lunga e a quel punto risulterà più utile avere una disposizione ordinata per temi più generali. quindi, secondo me, tanto vale abituarcisi fin da subito. poi, vabbè, dipende anche dai gusti...
Money, it's a crime. Share it fairly but don't take a slice of my pie
Money, so they say, is the root of all evil today
Benny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BooTzenN » 28/04/2008, 21:13

ciao a tutti

nuova suddivisone?? dico solo una parola: perfetto!!
trovo molto più agevole tra le varie sezioni.

complimenti a tutti come al solito
BooTzenN

Di solito si dicono inutili le cose che non si capiscono e siccome in generale la matematica e la fisica non sono capite le si dichiara inutili [1699]
BooTzenN
Junior Member
Junior Member

Re: Riguardo al Forum

Messaggioda raff5184 » 29/04/2008, 00:06

Benny ha scritto:voglio solo esprimere il mio apprezzamento per la nuova suddivisione degli argomenti del forum, con l'apertura della sezione di statistica(che probabilmente più avanti mi tornerà utilissima :-D ). Tutto a ribadire quanto sia piacevole da utente vedere l'impegno con cui i gestori migliorano i servizi del sito. Grazie

QUOTO!!

Volvo aprire un topic proprio come questo per fare i miei complimenti... mi piace molto il riassetto del sito! =D>
"In ingegneria ci sta un teorema che dice che in un sistema quanta più roba ci metti più facilmente si scassa" A.C.
raff5184
Senior Member
Senior Member

Torna a Questioni tecniche del Forum