da Admin » 27/07/2011, 07:45
La finale non si può ripetere semplicemente perché non ho più quesiti da proporvi. Realizzare quei quesiti, per quanto imprecisi e sgrammaticati, è costato una faticcacia di decine di giorni. I quesiti sono stati sottoposti a 4-5 collaboratori, quello che avete visto è quanto di meglio sono riuscito a fare, gli errori rimasti non è detto che siano dovuti a dimenticanze dei collaboratori possono essere anche dovuti alla mia trascrizione sul sito.
Il ritardo è stato dovuto all'ennesimo problema con il server che non ci aspettavamo proprio di avere, purtroppo trovare i problemi nel software non è per niente facile.
Circa l'orario, come potete immaginare non ci può essere un orario che va bene per tutti e un giorno che va bene per tutti, sono dispiaciuto per quelli che non hanno potuto partecipare. L'inizio previsto era in orario decente.
Circa il tempo di consegna max non era necessario, come qualcuno ha osservato, in quanto si dovevano trovare 10 vincitori, dopo averne trovati 12-13, qualcuno in più per eventuali lamentele.
Infine...
se volete qualcosa di meglio sia come quesiti che come organizzazione... cercatelo da qualche altra parte
Per quanto riguarda i "vostri" errori... be' ve li ho contati... ne avete fatti più di me.
Con simpatia
antonio bernardo
alla prossima
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè