Scrivere contenuti per portale finanza quantitativa

Messaggioda Andrea2976 » 16/11/2011, 10:42

Ciao a tutti,

se c'è qualche persona che sia interessata a scrivere contenuti (matematici) per un portale di finanza quantitativa, può contattarmi con un messaggio privato. Pongo alcune condizioni ESSENZIALI (che mi sono state rischieste, il portale non lo gestirò io):

1) Laurea in materie scientifiche (inerenti al progetto): Matermatica/Fisica/Ingegneria(matematica)
2) Una conoscenza base della finanza quantitativa (ad esempio: se i nomi Bjork o Hull non vi dicono nulla, lasciate stare)
3) Master o Dottorato in materie quantitative (vedi punto 1, con una certa inerenza al tema del portale) sarebbe una condizione ottimale

Alcune informazioni ulteriori:

4)I contenuti saranno scritti in INGLESE
5) Sarete pagati a per il vostro lavoro
6)Il portale sarà gestito da una persona di Londra, che lavora nel campo e con una esperienza pluriennale

Andrea

P.S. Dato il mio lavoro non ho molto tempo a disposizione per partecipare al progetto anche se mi farebbe piacere, però se trovassi qualcuno con cui divedere l'onere si potrebbe collaborare.
Andrea2976
Junior Member
Junior Member

Re: Scrivere contenuti per portale finanza quantitativa

Messaggioda CliveGranger » 29/11/2011, 14:33

Ciao, se la proposta è ancora valida do la mia disponibilità. Sono un analista quantitativo (Master in Finanza, PhD in Statistica). Fammi sapere, ciao!
CliveGranger
Starting Member
Starting Member

Messaggioda Andrea2976 » 29/11/2011, 15:14

Ti ho lasciato un messaggio in privato, puoi dirmi se l'hai ricevuto (altrimenti provo a rimandarlo) che a me non lo segnala?
Grazie.
Andrea2976
Junior Member
Junior Member

Messaggioda CliveGranger » 29/11/2011, 15:22

Ciao Andrea, purtroppo non ho ricevuto ALCUN MESSAGGIO... PROVA A RIMANDARLO OK?
CliveGranger
Starting Member
Starting Member

Torna a Annunci: cerco/offro