Inserisco la quarta Partita Sergio61-Andreatreno.

Messaggioda Andreatreno » 19/12/2010, 17:28

Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Per Sergio61.

Messaggioda Andreatreno » 19/12/2010, 17:40

Rimaniamo in contatto anche dopo il Torneo, giocare con un giocatore del tuo calibro: mi è utile, per crescere ancora e aiutarmi, a migliorare. Grazie e Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

per sergio61 e Andreatreno

Messaggioda cpeg52 » 19/12/2010, 20:53

Complimenti ad entrambi. Ho visto in diretta tutte e 4 le vs partite e mi avete impressionato per la rapidità di esecuzione delle mosse. Dopo essere stato sconfitto da sergio61 ed avendo visto il suo comportamento per tutto l'anno avrei scommesso su di lui ed invece tu, Andreatreno mi hai impressionato. Complimenti ancora, sei migliorato tantissimo nel corso dell'ultimo anno.
cpeg52
New Member
New Member

Per Cpeg52.

Messaggioda Andreatreno » 20/12/2010, 21:09

Ti ringrazio: dei complimenti che mi hai fatto, mi fa molto piacere, detto da un grande giocatore come sei tu. Però sinceramente, devo dire: che sergio61, è molto più forte di me; la sua sconfitta: è solo dovuta al fatto che, non è allenato bene, nelle partite con tempo corto; mentre io: grazie alla lezione, che mi hai dato lo scorso anno e che ho, ancora scolpita nella memoria, dovuta al fatto che il tempo ha deciso la Partita; mi sono allenato tutto l'anno 2010, con Partite di 5 minuti e di 10 minuti, ed alla fine, ho ottenuto un buon livello di gioco veloce, per potermi presentarmi alla finale. In più, c'è da dire, che quest'anno: si è giocato in 15 minuti e quindi, con l'allenamento fatto, come ti ho spiegato, mi sono trovato il vantaggio, di avere 5 minuti in più, per poter riflettere sulle mosse, durante la Partita. Nonostante ciò, con Sergio61: mi sono dovuto impegnare al massimo, delle mie capacità acquisite, ed è per questo, che lo indico, molto più forte di me. Immagina: quando sarà allenato nelle Partite con tempo corto, con che livello di gioco giocherà? Sono già d'accordo con Sergio61, per allenarci insieme, per il prossimo anno 2011, così io aiuterò lui, a migliorare nella velocita di gioco e lui, aiuterà me, a migliorare nel gioco riflessivo, così, il prossimo anno, saremo ad un livello migliore entrambi, per dar ancora più lustro, al bellissimo Torneo annuale di Matematicamente.it . Grazie ancora una volta degli apprezzamenti che mi hai rivolto, come vedi nel merito, del mio miglioramento, ci sei anche tu. Ciao! Andreatreno.
Andreatreno
Junior Member
Junior Member

Precedente

Torna a Scacchi