@markowitz
Probabilmente stiamo perdendo tempo, comunque...
@maxhazzard
Visto che stavi rispondendo a me, completo meglio la frase, altrimenti sembra fuorviante:
"Scommesse, lotto, giochi d'azzardo, roulette, dadi... non esistono strategie vincenti."
La tua ignoranza in materia appare abissale, quindi ti darò un consiglio (gratis): studia il calcolo delle probabilità, che trae proprio origine dal gioco d'azzardo, non era una battuta di markowitz.
il punto cruciale è che tu ritieni non possibile battere il banco, ed io dico il contrario, tutto qui.
Hai anche travistato il senso di ciò che ti è stato detto, oppure - mi metto dalla parte del torto - non sono stato chiaro. Leggi sopra: "non esistono strategie vincenti". Al contrario, certo che è possibile battere il banco:
- entro in un casinò dove si gioca per soldi, oppure mi iscrivo ad un servizio online;
- scelgo una roulette che mi "ispira";
- punto € 100 sul 27;
- esce il 27;
- riscuoto la vincita;
- esco dal casinò.
Voilà, ho battuto il banco.
Ma il definire una strategia vincente, è tutto un altro paio di maniche... ah tu dici di esserci riuscito. Congratulazioni, vai a giocare. Ah a proposito, quando avrai dilapidato un bel po' di denaro dietro alle tue strategie, non lamentarti con nessuno, ché sennò si viene a sapere che qualcuno ti aveva anche avvertito della fallacia delle cd. "strategie" per la roulette, e non ci fai certo una bella figura.