ho appena sostenuto l' esame di metodi matematici per l' ingegneria (laurea magistrale):l' esame è andato benissimo e mi sono convinto a spendere un po' di tempo per approfondire qualcosa delle tante cose fatte. Il libro di testo era il Barozzi.Vorrei sapere se mi potete consigliare qualche testo(IN ITALIANO!!!!!) PER APPROFONDIRE l' integrale di Lebesgue: in effetti TUTTO quello che conosco sull' argomento è quello che c' è scritto sul Barozzi ma, nonostante per un ingegnere il Barozzi sia scritto benissimo,questo argomento(QUEL POCO CHE CONOSCO) mi è rimasto troppo astratto......pochi giorni e lo avro' dimenticato per sempre.Ho controllato un po' sul forum ( COMPLIMENTI A CHI DI DOVERE PER L' IMPEGNO) ma quello che mi dovete consigliare deve sempre tener presente il mio backgraund da ingegnere:io per fatti miei ho controllato gia' sul mio vecchio libro di analisi 2(Enrico Giusti) e devo dire che alla fine sono andato di male in peggio.Ho visto il Brezis ,o per meglio dire l' appendice di Sbordone, ma devo dire che per me sono solo simboli egiziani(ma che sono tutte quelle C grandi in grassetto???)...pero' datemi un parere se possa essere utile al mio scopo.Poi ho controllato sul sito della Bollati Boringhieri ed ho trovato un testo che VOI non consigliate molto ma sembra interessante Tesei Alberto,Istituzioni di teoria della msura e integrazione astratta: datemi un parere su questo libro(abbastanza dettagliato perche' costa
PS: dimenticavo ...ho trovato delle dispense di un certo Aquistapace di Pisa che "sembrano "fatte benissimo....ma a voi l' ardua sentenza.
Arrivederci

) sono in inglese.