Re: relativismo

Messaggioda anonymous_ad4c4b » 02/04/2015, 05:54

Concordo e in più chiedo per lui una sanzione ufficiale.
Arrigo Amadori

dottore in Fisica, fondatore e presidente del Circolo Matematico Cesenate

http://www.arriama.altervista.org/index.htm
anonymous_ad4c4b
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 279 di 664
Iscritto il: 27/07/2014, 15:09

Re: relativismo

Messaggioda professorkappa » 02/04/2015, 06:49

anonymous_ad4c4b ha scritto:Concordo e in più chiedo per lui una sanzione ufficiale.

Arturo,
Ci fai poco con la sanzione ufficiale. Si re-iscrive sotto un altro nickname e continua. Il fatto e' che ti frega dopo 2 o 3 messaggi. Basta ignorare il post da questo momento in poi.

Ha 3 post aperti. Basta non rispondere.
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 977 di 8966
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: relativismo

Messaggioda anonymous_ad4c4b » 02/04/2015, 06:50

Giustissimo.
Arrigo Amadori

dottore in Fisica, fondatore e presidente del Circolo Matematico Cesenate

http://www.arriama.altervista.org/index.htm
anonymous_ad4c4b
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 280 di 664
Iscritto il: 27/07/2014, 15:09

Re: relativismo

Messaggioda Palliit » 02/04/2015, 10:02

professorkappa ha scritto:Basta non rispondere.
:smt023
Palliit
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 1637 di 6780
Iscritto il: 28/02/2012, 21:56

Re: relativismo

Messaggioda Faussone » 02/04/2015, 11:39

professorkappa ha scritto:Neplasco, cominciamo a temere che tu sia un Ingegnere.
Ti devono ripetere le cose 3 volte. E leggi i post approssimativamente, traspare.

:-D :-D
Grande professorkappa! Sì è sicuramente un ingegnere, inteso ingegnere come vede lui gli ingegneri ovviamente.
Io spero che sia un troll, ma temo che alcune cose che scrive le pensi davvero e questo sarebbe pure peggio.
Concordo comunque che la cosa migliore sia considerarlo un troll e trattarlo come tale, quindi ignorarlo.
Ultima modifica di Faussone il 02/04/2015, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 3154 di 10743
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Re: relativismo

Messaggioda navigatore » 02/04/2015, 16:10

Faussone ha scritto:
professorkappa ha scritto:Neplasco, cominciamo a temere che tu sia un Ingegnere.
Ti devono ripetere le cose 3 volte. E leggi i post approssimativamente, traspare.

:-D :-D
Grande navigatore! Sì è sicuramente un ingegnere, inteso ingegnere come vede lui gli ingegneri ovviamente.
Io spero che sia un troll, ma temo che alcune cose che scrive le pensi davvero e questo sarebbe pure peggio.
Concordo comunque che la cosa migliore sia considerarlo un troll e trattarlo come tale, quindi ignorarlo.


Ecco, vedete ? Faussone ha appena dimostrato di essere un ingegnere.
Non ha letto bene, attribuendo a me il messaggio del terzo ingegnere professorkappa !

Faussone, un po' di attenzione, cribbio ! Rileggi almeno altre due volte, se vuoi essere nella regola ! :lol:

Altrimenti Professorkappa ti chiede i danni per i diritti di autore !

Per quanto mi riguarda, a me le cose dovevano spiegarle almeno 10 volte , prima che arrivassi a capirle….forse…. :-D

Si vede che voi eravate molto più bravi di me all'università, se vi bastavano solo 3 volte ! :snakeman:
navigatore
 

Re: relativismo

Messaggioda professorkappa » 02/04/2015, 16:31

navigatore ha scritto:
Faussone ha scritto:
professorkappa ha scritto:Neplasco, cominciamo a temere che tu sia un Ingegnere.
Ti devono ripetere le cose 3 volte. E leggi i post approssimativamente, traspare.

:-D :-D
Grande navigatore! Sì è sicuramente un ingegnere, inteso ingegnere come vede lui gli ingegneri ovviamente.
Io spero che sia un troll, ma temo che alcune cose che scrive le pensi davvero e questo sarebbe pure peggio.
Concordo comunque che la cosa migliore sia considerarlo un troll e trattarlo come tale, quindi ignorarlo.


Ecco, vedete ? Faussone ha appena dimostrato di essere un ingegnere.
Non ha letto bene, attribuendo a me il messaggio del terzo ingegnere professorkappa !

Faussone, un po' di attenzione, cribbio ! Rileggi almeno altre due volte, se vuoi essere nella regola ! :lol:

Altrimenti Professorkappa ti chiede i danni per i diritti di autore !

Per quanto mi riguarda, a me le cose dovevano spiegarle almeno 10 volte , prima che arrivassi a capirle….forse…. :-D

Si vede che voi eravate molto più bravi di me all'università, se vi bastavano solo 3 volte ! :snakeman:


Vediamo ora quante volte glielo devi ripetere...solo li ci sara' la conferma.

Per quanto riguarda me, vanto il picco delle ripetizioni con l'esame di Scienza delle Costruzioni (Prof. Piero Villaggio, detto il Terribile, pace all'anima sua). Ripetuto 5 volte, 3 allo scritto e 2 all'orale....correva l'anno 1992.
Si avevano 30 minuti di tempo per valutare lo scritto. Dopo di che veniva ritirato il libretto. A quel punto, il fallimento della prova scritta comportava il salto di 1 sessione. Sballavi la sessione di Giugno? A Dicembre!
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 981 di 8966
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: relativismo

Messaggioda Faussone » 02/04/2015, 17:35

@navigatore e professorkappa

Non ho capito a cosa vi riferite...
(Si capisce quanto sono fiero di essere un ingegnere? :smt081)

PS: Eh sì che avevo riportato la citazione come di professorkappa!
Ritiro allora i complimenti a navigatore per la battuta fulminante e li porgo a professorkappa.
Per eccesso di puntiglio (strano sono un ingegnere non dovrei essere così preciso ;-) ) ho anche corretto il commento precedente.
Comunque devo ringraziare il nostro amico Neplasco, mi/ci sta facendo divertire molto! :-D

EDIT Visto che siamo in tema di confessioni, io ho ripetuto l'esame, lo scritto, di Costruzioni di Macchine non ricordo se 3 o 4 volte (era possibile per fortuna dare l'esame più volte in una sessione), e ancora ho gli incubi sul funzionamento dell'ingranaggio ruota dentata con vite senza fine.
Inoltre, come ho avuto già modo di scrivere qui, all'esame di Fisica Tecnica il simpaticissimo professore mi ha detto che di termodinamica non ci avrei mai capito nulla, ma tanto sono un ingegnere e agli ingegneri non serve capire veramente la termodinamica (Neplasco, guarda che è una battuta!)
Faussone
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 3155 di 10743
Iscritto il: 03/09/2008, 12:44

Re: relativismo

Messaggioda professorkappa » 02/04/2015, 21:02

Faussone ha scritto:PS: Eh sì che avevo riportato la citazione come di professorkappa!


haahahhahahahahah, questa e' la conferma! sei proprio un ingegnere approssimato :-)
La mitologia greca e' sempre stata il mio ginocchio di Achille
professorkappa
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 983 di 8966
Iscritto il: 05/10/2014, 06:41

Re: relativismo

Messaggioda navigatore » 02/04/2015, 21:21

professorkappa ha scritto:
Faussone ha scritto:PS: Eh sì che avevo riportato la citazione come di professorkappa!


haahahhahahahahah, questa e' la conferma! sei proprio un ingegnere approssimato :-)


QED ! QED ! QED ! :smt023 :smt023 :smt023

E due ! :-D …. ora rimane la terza prova ! :-D

( ma che lo faccia apposta per meritarsi la medaglia d'oro degli " Approximate games" ? ) :snakeman:
navigatore
 

PrecedenteProssimo

Torna a Fisica, Fisica Matematica, Fisica applicata, Astronomia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite