Messaggioda Cheguevilla » 14/08/2006, 11:28

Le coop rosse hanno fatto una raccolta di firme?
Ah,ah,ah,ah (vuol dire risatona, )
Mi leggeresti il secondo comma dell'articolo 71 della Costituzione Italiana?
Sei ridicolo.

Vale ancora che:
...essendo uno che si informa e legge i giornali, non ricordi che su "Il sole 24 ore" si parla di questa proposta di legge già da metà dell'anno scorso?
Non ricordi neppure che sulla questione si espresse anche Francesco Giavazzi?
...
... perchè mai dei convinti liberisti come te, Berlusconi e partito, si sono sempre schierati a favore della protezione delle categorie?
Immagine

Rischiavano la strada e per un uomo
ci vuole pure un senso a sopportare
di poter sanguinare
e il senso non dev'essere rischiare
ma forse non voler più sopportare.
Avatar utente
Cheguevilla
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 487 di 3869
Iscritto il: 12/02/2003, 13:24
Località: København

Messaggioda Camillo » 14/08/2006, 11:51

Vi invito a chiudere questa inutile discussione.
Camillo
Avatar utente
Camillo
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1611 di 10714
Iscritto il: 31/08/2002, 21:06
Località: Milano -Italy

Messaggioda Kroldar » 14/08/2006, 12:11

mi associo a camillo... anzi faccio una proposta: karl propone spesso quesiti di geometria, algebra, fisica molto interessanti... perché non discutere in quei topic? magari, chegue, se hai tanta voglia di parlare con karl fallo in quelle discussioni, almeno vi confronterete su tematiche inerenti all'argomento principale del forum, oppure se non sei capace di risolvere quei quesiti proponine altri tu e sfida karl a risolverli 8-)
Kroldar
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 565 di 2110
Iscritto il: 11/11/2005, 16:23

Messaggioda karl » 14/08/2006, 12:18

Integro un mio precedente post.
Ragazze pakistane non fidanzatevi con un italiano.
Potreste ritrovarvi al mattino con un taglio da un
orecchio all'altro e non sareste piu' tanto carine.
Forse cosi' va meglio...
"Un giorno ,in Africa, una gazzella si alza gia'
morta"!! (da Aldo,Giovanni and Giacomo)
Volete che la sinistra non riesca a rimediare
qualche migliaio di fanatici ? E' maestra in questo...
E di Bertinotti che mi si dice.Avra' agito a nome suo
o a nome di tutti gli Italiani che dovrebbe rappresentare
come terza o quarta carica dello Stato? (qualche
costituzionalista mi aiuti)
karl
P.S.
Ringrazio Camillo per la buona volonta' e Kroldar
per la proposta.Ma un confronto sulla matematica
e' improponibile.Sarebbe troppo facile per me!!!
karl
 

Messaggioda Cheguevilla » 14/08/2006, 15:48

un confronto sulla matematica
e' improponibile.Sarebbe troppo facile per me!!!

Sicuramente hai ragione.
Non ho mai negato una cosa simile.
Ognuno ha il suo lavoro.
Proprio perchè di matematica ne so molto meno di te, se dovessi parlare di matematica con te, lo farei per chiederti le cose, senza la pretesa di aver ragione.
Non ti verrò mai a dire che il teorema di Pitagora è una tua interpretazione personale.
Tu, finora, in questo post non hai fatto altro.
Hai, cioè, preteso di aver ragione sostenendo posizioni dimostrate palesemente false.
Bada bene: non pretendo di saperne più di te di politica ed economia.
Sono solo un laureato in economia che lavora nel settore.
E, finora, ho dimostrato di essere più informato di te.
Niente più.
Sicuramente in matematica sarai molto preparato, e più volte ti ho invitato a proseguire i discorsi su quel tema e ad abbandonare questi.
Ma, in quanto ad informazione politico-economica-sociale, sei un po' indietro. Visto che ignori persino la Costituzione Italiana.
Purtroppo, non ti sei ancora reso conto della gravità degli errori che commetti; questo proprio perchè non hai idea di ciò di cui stai parlando.
Io al tuo posto non farei il saccente presuntuoso.
Quantomeno, io, in matematica, non mi sono mai permesso di tenere un simile atteggiamento, neppure su un argomento che padroneggiassi alla perfezione.
Ma, ovviamente, educazione, dialettica e capacità di comunicare, oltre che correttezza e senso della misura, non sono caratteristiche di tutti. Ed il seguito del messaggio ne è prova ben più che evidente.

Per Camillo e Kroldar:
Comprendo che la discussione possa essere talvolta animata.
Però, io ho riletto tutto ciò che io e karl abbiamo scritto nei due topic.
Io ho semplicemente riportato notize tratte dai mezzi di informazione di cui tutti dispongono.
Le risposte di karl sono sempre state accuse supponenti del tipo:

Ma sei sicuro di essere italiano?
vedo moderatori che "odorano" di ideologia dalla testa ai piedi e dai piedi alla testa.
Adesso ne sono sicuro:qualcuno dei forumisti non e' italiano ma e' venuto su un barcone in Italia per ottenere gratis quello che mai avrebbe potuto avere con le sue scarse capacita'.Nemmeno nel suo paese d'origine.
Supponiamo che fra 4/5 anni,quando gli extra saranno diventati 18 milioni (mi tengo basso) , essi indicessero un referendum abrogativo che so delle feste di Natale e di Pasqua nonche' della carne di maiale.E con l'aiuto della sinistra e di..Cheguevilla,vincessero,come si dovrebbe fare?
gia' oggi ,dopo il disegno di legge sulla cittadinanza,nei posti di lavoro (prevalentemente ai semafori a pretendere ,piu' che a chiederti, di fargli lavare i vetri) ti aggrediscono con maggiore insolenza.
ne deduco che condivide quelle abitudini e cio' e' ragionevole visto che e' uno di loro o gli piace atteggiarsi a tale
sinistro mangia crocefissi ed illiberale
no-global tra i quali deve essersi intrufolato anche il nostro "che"
realta' i conti del nostro sono quelli soliti della bugia, della malafede,della sistematica disinformazione e dell'appoggio fraudolento ad un governo di sinistra
Il dilemma attuale non e' nella mia imbecillita' (presunta) ed in quella (vera) di cheguevilla
parli la classica lingua del sinistro col cervello ( per quel poco che te ne resta) imbevuto di "lotta di classe",
Ma tu non sei solo un peracottaro.Tu sembri uno stipendiato di Bin Laden.Tu sei pericoloso...
questo chiarisce anche il tipo di ordinamento (bulgaro) che preferisci. Non hai parlato di Russia Sovietica ,di Germania dell'Est , di Cuba etc ma e' come se.
tu Stalin non lo giustifichi nemmeno,lo adori
a quando un bel colpo terroristico insieme ai tuoi meravigliosi amici iracheni?
si tratta per buona parte di tue opinioni personali nemmeno tanto meritevoli di nota.
il nostro e' lusingato di essere con Bin Laden
giustifica anche gli extra delinquenti che ai semafori non vogliono stare alle regole ed aggrediscono i bolognesi
rispetta il taglio della mano ,la lapidazione, la pratica della circoncisione ed altre sciocchezzuole analoghe
Sogna cioe' un mare, che dico un oceano di extra in Italia anche se poi dovessero fare la fame quando gli va bene.E quando gli dovesse andar male possono sempre fare i pusher,i lenoni,gli aggressori e stupratori di donne sole,i rapinatori.Un mestiere lo trovano sempre.
costretto a venire allo scoperto come seguace di Bin Laden come rispettoso ( sic !!) di barbare usanze come difensore ( novello SanGiorgio da burletta) degli extra anche quando questi rubano ,pretendono,accoltellano,stuprano, spacciano come difensore a prescindere della sinistra marcia dei nostalgici staliniani,dei no-global,degli scassatori .


Per non parlare del linguaggio carico di intolleranza, supponenza e presunzione; presunzione peraltro ingiustificata, viste le conoscenze dello stesso che più volte ha asserito cose palesemente false.
Da parte mia, la questione può ritenersi chiusa, nel senso che ho capito che tipo di persona sia karl.
Però ammetto di essere decisamente infastidito dalle frasi che ho citato e dal suo atteggiamento.
Io, e nessuno sul forum, non mi sono mai preso la libertà di decidere cosa pensi un utente.
Karl, più e più volte, ha deciso al posto mio quello che penso e quello che faccio.
Per me non cambia nulla, non mi offendo per due stupidaggini di una persona simile, ma volevo semplicemente fare presente il tutto.
Per evitare che si pensino di me cose inappropriate.
Ritengo pertanto di essermi comportato correttamente durante tutta la discussione.
In merito al chiudere questa discussione, per me sarebbe un'ottima idea.
Il motivo per cui ho continuato ad intervenire, è semplicemente per smentire le falsità asserite da karl.
Perchè, sia come utente normale, sia come moderatore, credo sia mio dovere correggere quanto di falso venga scritto.
Se si ritiene che questo tipo di discussioni non giovino, queste verranno chiuse e i messaggi contenenti false illazioni, invece di ottenere risposta, saranno cancellati. Per me è assai più semplice.
Immagine

Rischiavano la strada e per un uomo
ci vuole pure un senso a sopportare
di poter sanguinare
e il senso non dev'essere rischiare
ma forse non voler più sopportare.
Avatar utente
Cheguevilla
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 488 di 3869
Iscritto il: 12/02/2003, 13:24
Località: København

Messaggioda karl » 14/08/2006, 16:26

Il governo deve decidere sull'invio di truppe ..di pace
in Libano e questa volta anche il centrodestra e' d'accordo.
Come al solito a sinistra c'e' maretta per le regole d'ingaggio.
La sinistra radicale assieme ai verdi ,eternamente a rimorchio,propone
di mandare i nostri soldati in mutande e con un fiore in bocca!!
La sinistra rimanente (poca) li vuole invece fasciati dalla bandiera
della pace e con le pistole col tappo rosso (giocattoli,no).
Il povero Prodi non sa che pesci prendere ed ha rimandato il
tutto a dopo ferragosto ( le ferie innanzitutto) .Speriamo non ne
esca il solito, umoristico compromesso all'italiana.
Intanto D'Alema va in Libano per tentare di ripetere
la figurella da "due di coppe" rimediata a Roma.
Ed ora si cancellino pure le mie risposte non gradite ;
solo che farle cancellare a chequevilla e' lo stesso che
far decidere al Ministro Di Pietro se Berlusconi deve andare in galera
oppure no...
Io oserei fare una proposta ( ma non mi mandate in galera per questo):
cancellate chequevilla dal ruolo di moderatore e vedrete che tutto torna
al suo posto.
karl
karl
 

Messaggioda Camillo » 14/08/2006, 16:30

Controproposta:
non si cancella niente , quel che è stato scritto rimane come giusto che sia ; però ci si ferma qui.
Camillo
Avatar utente
Camillo
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1612 di 10714
Iscritto il: 31/08/2002, 21:06
Località: Milano -Italy

Messaggioda Cheguevilla » 14/08/2006, 16:40

Camillo, io ho già tentato diverse volte questa strada.
La penso decisamente come te.
A quanto pare, sono l'unico.
Oltre a beccarmi la valanga di insulti sopracitati, ecco la nuova:
Io oserei fare una proposta ( ma non mi mandate in galera per questo):
cancellate chequevilla dal ruolo di moderatore e vedrete che tutto torna
al suo posto.

Ok. Che gli amministratori e gli altri moderatori decidano.
Se credono che io non sia in grado, per qualsiasi ragione, di fare il moderatore, accetterò completamente la loro decisione.
Ma siamo sicuri che la causa di tutto ciò sia il fatto che io sono moderatore?
Immagine

Rischiavano la strada e per un uomo
ci vuole pure un senso a sopportare
di poter sanguinare
e il senso non dev'essere rischiare
ma forse non voler più sopportare.
Avatar utente
Cheguevilla
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 489 di 3869
Iscritto il: 12/02/2003, 13:24
Località: København

Messaggioda karl » 14/08/2006, 17:01

Senza voler rinfocolare nuove polemiche su chi ha piu' ricevuto
e su chi piu' ha dato,sono propenso ad accettare la proposta di una persona
sensata ed equilibrata come Camillo.Ma che la cosa resti qui: non una riga in
piu' ,non una riga in meno.
karl
P.S.
Finalmente ho scritto " qui " senza accento:era da tempo che
desideravo farlo!
Lasciatemi la battuta ,prego.
karl
 

Messaggioda Kroldar » 14/08/2006, 17:42

credo che troncare il discorso così però non abbia senso e non giovi al forum... mi sembra che da un discorso politico si sia sfociato in una questione personale e, tra persone adulte e di buon senso, non è ortodosso. giuseppe87x ha detto una cosa sacrosanta all'inizio della discussione... a causa dello scenario politico italiano si è creata ormai una frattura insanabile tra destra e sinistra e ciascuna delle due fazioni si oppone a ciò che dice l'altra: la sinistra dice "sì"? e la destra replica "no". la destra dice "bianco"? e la sinistra risponde "nero"... spesso senza neanche pensare al bene dell'Italia ma solo per opporsi al "nemico". chegue credimi, ho sempre apprezzato i tuoi interventi sul forum... interventi che denotano una certa maturità e una buona dose di buon senso... ma quando si parla di politica non ritrovo più nelle tue parole quell'oggettività che solitamente ti distingue, ma anche tu diventi fazioso. karl è fazioso e spudoratamente di destra? secondo me sì... ma altresì tu sei fazioso e appoggi spudoratamente idee sinistrorse e non sempre oggettive come invece dici. ma non ti accuso di ciò... purtroppo l'Italia è spaccata e se i leader di partito si macchiano di faziosità non vedo che male ci sia se a macchiarsene è un normale cittadino come te, come karl (o come me... non mi reputo più saggio di te o di karl per rimproverarvi). magari se tu avessi conosciuto karl parlando di matematica (o di qualunque altra cosa fuorché la politica) non ne daresti un giudizio negativo come fai. da esterno alla disputa dico che apprezzo cheguevilla e karl e trovo poco logico che l'apprezzamento non sia anche reciproco tra voi due... perché dunque fare muro contro muro? karl è di destra e non è insultandolo che gli si farà cambiare idea... chegue è di sinistra e altresì non sembra ci sia verso di fargli cambiare idea... magari con una situazione politica nazionale più serena anche le discussioni politiche nel forum sarebbero più distese... frattanto che aspettiamo che qualche leader politico seppellisca l'ascia di guerra e inizi a pensare al bene dell'Italia piuttosto che al desiderio sfrenato di avere la propria carica politica a tutti i costi e la propria schiera di politicanti al seguito... orbene, frattanto seppelliamola prima noi l'ascia di guerra qui sul forum
Kroldar
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 570 di 2110
Iscritto il: 11/11/2005, 16:23

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite