Logo NanoPress

Modulo 1 – simulazione 1

studyonline.jpg apri la SIMULAZIONE 1 del MODULO 1

Ci sono 138 commenti su questo articolo:

  1. ..Ho l’esame oggi pomeriggio..dai quiz che ho fatto finora sono sempre stata promossa! Spero che anche l’esame mi vada bene..I quiz di questo sito sono molto buoni, nell’ultimo ho fatto 97,22%
    Ciao a tutti

  2. Non si scrive KB ma kB (K significa Kelvin).
    Un kB sono 1000 byte, non 1024 perchè k=1000 (stesso discorso per gli altri prefissi).

  3. RAM significa memoria ad accesso casuale. Il fatto che la maggior parte della memoria centrale dei moderni computer sia volatile non cambia il significato del termine.
    Esistono numerosi esempi di RAM non volatili (il più diffuso sono le memorie flash).

  4. ciao il mondo oggi gira a mmarcio.
    io però porto fuori il cane tutte le sera compresa la domenica ma a febbraio risolvo il cubo du rubik a piedi nudi.
    ah ho dei bei capelli anke sulla skiena

  5. Il modulo 1 simulazione 1 è utile, ma nei successivi le domande sono identiche e non varia neppure la postazione della formulazione delle domande. Comunque grazie.

  6. leggendo dai commenti pensavo mi preparasse bene, e le domande fossero simili ma erano totalmente diverse! l’ho comunque superato con più dell80%

  7. Ciao a tutti, io ho l’esame sabato, però mi sono accorta che questo test è ripetitivo :… Per chi ha fatto l’esame del 1 modulo, mi dite se le domande sono le stesse?
    Speriamo >.

  8. le domande alcune sono simili, ma meglio vedere simulatas, il test è basato su quello, buona fortuna!!!
    non farti prendere dal panico. lo passi sicuramente!!:-)

  9. Vorrei affrontare il Modulo 1 da autodidatta(in internet ci sono molti materiali). Ma dopo come si fa per avere la Skill Card e iscriversi agli esami?

  10. Non molto efficiente domande ripetitive. Dopo aver simulato il rpimo modulo con una percentuale del 70.83% mi dava esame superato!?!?!?!?

  11. le domande sono troppo diverse dall’ esame vero. l’ unico modo x avere la certezza di essere promossi è studiare.basandosi su queste simulazioni solamente si viene bocciati

  12. Sono un’utilizzatrice di pc autodidatta. Ho studiato i moduli 1 e 2 su questo sito e lunedì scorso ho passato i due esami con il 94% ed il 97% delle risposte esatte.
    Anche se a volte le simulazioni si bloccano e le domande in qualche caso sono diverse, il sito da’ comunque idea di quello che attende all’esame.
    Grazie Prof. Bernardo

  13. FINALMENTE HO SUPERATO TUTTI GLI ESAMI DELL’ECDL !!!!!NN CE LA FACEVO PIU PERO DEVO RINGRAZIERA QST SIMULAZIONE……FATE TANTISSIME SIMULAZIONI A VEDRETE CHE LE PASSERETEEEE!!!!!

  14. L’ECDL non è un esame semplice e non è nemmeno complesso, ma non è da tutti passarlo al primo tentativo di sperimentazione. Congratulazioni vivissime, mi piacciue molto il vostro sito e mi miglioro di giorno in giorno grazie a voi!

  15. Ragazzi, ho superato il primo modulo con 83%. Fate molti test, all’esame sono più difficili di questi che superavo brillantemente a casa. Studiate soprattutto la teoria.

  16. 100% dopo vari tentativi ma ce l’ho fatta :-) domani ho l’esame :S sulle prime tre simulazioni :S LA PRIMA NON ME LA APRE aiutoooo :S

  17. sono troppo belli scusate se velo dico ma vi amo ECDL acciderbola è un sito esagerato siete troppo troppo tutti con il 100%

  18. RAGAZZI! HO APPENA PASSATO GLIESAMI DEL MODULO 1 (97,22%) E DEL MODULO 2 (100%) STUDIANDO SOLO SU QUESTO SITO. CHI E’ CHE DICE CHE NON FUNZIONA? LE DOMANDE ERANO ASSOLUTSAMENTE IDENTICHE. L’UNICA COSA IN + DEL SECONDO MODULO E’ STATO L’ACCESSO AL PC CON USER ID E PASSWORD…

  19. ho superato tutti gli esami al primo colpo…solo il modulo 1 l’ho fatto 15 giorni fa e non l’ho superato…lunedi riprovo…speriamo BENE!!!

  20. il 27 ho l’esame e sul modulo 1 sono abbastanza preparata perchè ho seguito corsi su questo splendido sito ma sul modulo 4 non so nulla perchè non mi sono molto allenata. Auguratemi in bocca al lupo!!!

  21. Grazie!! Le simulazioni del modulo 1 sono state molto utili, ho superato la prova al primo tentativo.
    Ora si passa al modulo 2…

  22. Tutti gli altri esami li ho superati, ma questo mi sembra il + difficile di tutti anke se l simulazioni sono facili!!!!!! :-)

  23. io onestamente ho fatto questo corso a 12 anni e non sapevo a cosa andavo incontro xk l’ho fatto a scuola e nessuno mi ha detto di cosa parlava. Intanto a me mancano solo 2 esami k terrò domani e non sono mai stata bocciata! spero k i miei ma anke i vostri esami vadano bene… Buona fortuna

  24. penso che nel modulo uno quando chiede di ordinare dal basso verso l’alto le fasi di progettazione di un programma la risposta nn sia corretta ma sia formulata per un ordine alto verso basso

  25. Veramente utili questi esami! fra poco avrò gli esami veri… se sono facili come questi penso che non avrò molta difficoltà a superarli! dopo tutto basta studiare un poco e saper applicare le conoscenze 😉 buona fortuna a tutti!!

  26. Grazie mille! Se non fosse stato per queste simulazioni non avrei mai passato l’esame! Consiglio a tutti di fare questi test e appuntarsi ciò che non si sa. Ho fatto oggi l’esame e l’ho passato con 87%!

  27. nel mezzo del cammin di nostra vita ci ritrovammo in un modulo oscuro che il giusto punteggio era smarrito Ah quanto a dir qualera e cosa dura esto modulo selvaggio e asproe forte che il pensir mi rinova la paura tanta e amara che poco e piu morte ma per trattar della ram che vi trovai vi diro delle altri moduli che vo sorti

  28. Ieri ho fatto 5 moduli con una media del 97%, le vostre simulazioni mi sono state utili, sono certamente migliorabili (ad esempio per quanto riguarda il drag & drop o la rigidità delle procedure) ma considerandone il “prezzo” non posso che ringraziarvi.

  29. ragazzi guardate che queste prove sono molto utili in quanto sono nettamente di livello superiore rispetto a quelle degli esami e di conseguenza aiutano a capire le proprie reali conoscenze. A me sono state molto utili. Riguardo alla ripetitività è ovvio che ci siano un numero di domande limitate e di conseguenza a volte possono essere uguali, ma questo succede anche nei cd dei libri e posso confermare che questi test sono realmente all’altezza di quelli dei libri (un libro ti costa minimo minimo 20€). Se non vi si apre, fatevi questo: http://www.matematicamente.it/test_e_quiz/ecdl/modulo_1_-_concetti_di_base_-_simulazione_esame_ecdl_20070801126/

  30. va bene… ma a volte è un po’ lento… un consiglio: aggiornatelo!!! e poi, quando entrano tutte e 26 le persone della mia classe, si blocca e non va veloce… si blocca molto spesso… comunque è un buon sito…!!! ho imparato molto… grazie a tutti!!!!!!!!! :-)

  31. Il Test non si apre, ho provato un sacco di volte D: non vorrei che all’esame mi chiedessero proprio delle domande che ci sono qua dentro! vabbè, cmq gli altri sono utili

  32. Io ringrazio questo sito perchè mi ha aiutato molto durante il corso dell’ECDL. Ho 13 anni e anche i prof. mi hanno condigliato questo sito per allenarmi. A me mancano due esami e se li ho superati tutti è merito di queste simulazioni! Grazie

  33. Il modulo 1 è perfetto. Da domani mi dedicò al 2. Domanda:le 36 domande dell’esame riguardano ognuna un tema del syllabus di riferimento o possono ripetersi in più domande? Grazie e buon lavoro, anna

  34. Ragazzi il mio consiglio è quello di comprarvi un libro e studiare su quello, l’ebook, di questo sito, può essere utile ma le simulazioni sono totalmente differenti dalla prova d’esame.

  35. [quote name=”perchè non si apre??”][quote name=”celice125″]Bello ma non mi si apre![/quote]
    neanche a me come si fa??help[/quote]
    Come fate a dire che è bello se non vi si apre???

  36. per aprire il modulo occorre cliccare su Modulo 1 simulazione due, dopodichè comparirà un link con lo stesso nome del modulo cliccate su di esso e il test iniziera.

  37. [quote name=”alessia e sabrina”]non è possibile amminisrtatò che metti (scusa se ti do del tu) ma non puoi mettè solo quello che vuoi tu oh!!![/quote]
    Lagnosa…

  38. La domanda 9 è invertita, dice di mettere dal basso verso l’alt mentre la risposta viene data dall’alto verso il basso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *