Logo NanoPress

Modulo 2 – simulazione 2

Vai alla simulazione del modulo2 ECDL >>>

Ci sono 69 commenti su questo articolo:

  1. ma l’esame è davvero così???
    certe domande sono impossibili!!!
    queste esercitazioni sono molto utili…ma l’ecdl non serve a 1 cazzo!confonde solo le idee!!

  2. non è male… speriamo serva! ps: ogni tanto non mi da buoni alcuni passaggi che poi invece mostra nella soluzione. Boh

  3. Utile..ma a monte di questi esami ecdl c’è una lobby che ha pensato bene di arricchirsi rendendo quasi obbligatorio un esame come questo..che schifo di Paese è il nostro, che putredine di classe dirigente!

  4. si oriana ciao sn alida…la domanda k ti dice di andare su guida in linea e supporto tecnico e cercare informazioni sull’account anche se la fai giusta te la fa sbagliata!!!buon esame XD

  5. va bene..però le simulazioni che faccio a scuola sono più difficili..le domande che sono qui sono più facili rispetto a quelle dell’esame!

  6. questo programma è bello ma nn potreste migliorarlo un pò? perfavore… non funziona beneeee!!! e poi gli esami come li faccio??

  7. Troppi errori, 5 o 6 domande le ho sbagliate, quando, se me le avesse chieste una persona in carne ed ossa sarei riuscito a farlo. Mi sa che c’è un bug nell’esercizio del drag and drop

  8. Concordo pienamente con il 90 % dei commenti se per “utile” si accetta “Che serve o può servire, che si può usare per un bisogno, per uno scopo” tralasciando quale è questo scopo…
    Vi sono quesiti per insegnare come si fanno certe operazioni in pochi secondi e nella domanda sucessiva, applicare lo stesso procedimento è da errore come potrebbe essere rispondere che “Chip” è il fratello di Ciop in Inglese…

  9. caro ” mark zukenberg ” si scrive Mark Zuckerberg.
    Comunque io trovo che sia un buon sito su cui esercitarsi peccato per gli errori :-)
    p.s. Pippo.

  10. Credo che sia proprio un programma utile per esercitarsi e correggere i propri errori.. a parte qualche risposta corretta segnata come sbagliata >

  11. Ciao sono Filomena ho 7 anni è sto provando a fare questi esercizi interessanti ma poco utili nella realtà! un bacione abbombazza!

  12. le simulazioni del modulo 2 sono piene di errori … :sad: non so se sono attendibili o meno e tra due settimane ho l’esame :sad:

  13. davvero bellixximo!!!!! kontinuate a fare qst belliximi test!11111111 m anno ftt kapire il senso dll vita……!!!

  14. Le domande…e quindi le modalità d’esame…cambiano in funzione del sistema operativo… per xp ci sono taaante simulazioni in giro qua e là, ma purtroppo per Vista e soprattutto per Windows7 c’è poco o nulla…HELP!!!

  15. [quote name=”Alexuyut”]Scusatemi, ma quant’è la percentuale minima necessaria per superare l’esame?[/quote]
    è 70 per 100

  16. [quote name=”agnese allievi”][quote name=”Alexuyut”]Scusatemi, ma quant’è la percentuale minima necessaria per superare l’esame?[/quote]
    è 70 per 100[/quote]
    la percentuale minima richiesta è 75%, quindi un massimo di 9 domande errate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *