Logo NanoPress

Modulo 3 – simulazione 3

Simulazione d’esame del modulo 3 ECDL Vail alla simulazione d’esame del modulo 3 ECDL >>>

Ci sono 60 commenti su questo articolo:

  1. Molte cose non sono esatte… però può essere un buon esercizio se si sa cosa è giusto e cosa no! Altrimenti è inutile, perché può confondere.

  2. ma scuste, a me diceva di spostare una parte di testo, ho fatto taglia e mi h dato risposta errata perchè dovevo cliccare copia… ma allora mi doveva dire di copiare e non spostare…
    cmq abbastanz bello ma spesso i comandi non mi prendevano…

  3. Ho ripetuto la simulazione 3 del modulo 3 diverse volte ma il punteggio è sempre di 72,22 (Promoxo^^)!!!
    Questo perche\\\’ sbaglio sempre qualcosa ke penso sia giusto è ke qst programma utile ma pieno di difetti nn sempre dice se la tua risposta è esatta…

  4. cavolo…. tra due giorni ho l’esame del modulo tre e sette… fate delle simulazioni x il modulo sette… sono molto utili!!! grazie :-)

  5. lunedì 28 esame modulo 3 e 6,
    come andrà? tutto il pomeriggio a “simulare”…speriamo bene
    .faccio quest’ultimo test e stacco.
    Vi faccio sapere…

  6. Questo Più Degli Altri dello stesso modulo è pieno di errori…dovrebbero essere tutti rivisti.. se fossero corretti sarebbero perfetti 😉

  7. Ma il massimo che si può prendere è 97,22% ???
    Ho fatto tutto corretto ma non mi da il 100%
    Comunque molto bello, tranne qualche difettuccio (:

  8. sarebbe meglio rivedere soprattutto questo modulo xkè è pieno di difetti e la cosa fa infuriare,visto che si mette la risposta giusta e poi dice errata e l’esempio fa l’esatta cosa che hai appena fatto…km aggiungere un testo e poi salvare senza cambiare il nome…..

  9. Salve non riesco a rispondere alla domanda dove ti chiede di inserire la parola “Gentile dirigente,” in una frase vuota tra l’inzio della frase che inizia con Oggetto e la frase che inizia con “Si richede”? Che domanda è? cio provato in mille modi ma nulla e ho provato a fare come mi dice, scrivendo il testo richiesto correttamene con la virgola e poi file-salva! ma niente sempre errore! Quale è la soluzione allora!!! Intanto ho preso 97,22 sulle altre come voto. dai!

  10. spaventoso doversi preparare all’esame con simulazioni strapiene di errori… Eppure resta l’unico sito in cui esercitarsi in modo quasi decente: come siamo messi male… :-(

  11. i computer un giorno schiavizzeranno l’umanità, per cui dobbiamo impegnarci a superare l’ ECDL, così avremo qualche speranza di sopravvivenza.

  12. queste simulazioni sono molto utili,peccato che ci siano molti errori in quasi tutti i moduli e molte volte le stesse simulazioni non funzionano bene…sarebbe da rivedere il funzionamento delle simulazioni e la loro correttezza .

  13. Ogni tanto aggiornatelo, ho fatto una simulazione e alla fine quando mi ha chiesto se volevo fare una nuova simulazione e ho cliccato si le domande erano sempre le stesse ma cambiate d’ordine !!

  14. questa simulazione è fatta malissimo. ci sono addirittura errori grammaticali e non si capiscono le consegne da eseguire!!!!!!!!!

  15. Ciao a tutti,
    sono giorni che mi esercito con queste simulazioni, che, ahimè, hanno qualche difetto (errori nelle risposte e blocchi), e continuo a domandarmi se effettivamente nell’esame troverò più o meno le stesse domande…qualcuno mi può rispondere? Lo chiedo perchè alcune domande sono facilissime e su alcuni argomenti trattati nel libro non è fatta nessuna domanda..per cui su di essi mi sto concentrando molto poco a livello teorico… :-)

  16. Secondo me non va bene il fatto che se si clicca qualcosa di sbagliato la risposta viene subito data sbagliata… Comunque grazie!

  17. Queste simulazioni fanno pena, sono piene di difetti: errori grammaticali, consegne sbagliate e bug a non finire. bisognerebbe aggiornarle e mettere le consegne giuste. Consiglio agli altri che si esercitano su questo sito di andare su Informaquiz o altri siti.

  18. scusate domani ho l’esame ma questo sito sfrutta office 2003 o office 2007? io credo office 2003 ma non ne sono certa D:

  19. Questo sito fa pena in tutto! Il nostro professore ci ha consigliato di fare la simulazione qua…nel computer della scuola funziona bene, invece nel mio Pc non fa niente! In poche parole fa schifo! Aggiornatelo! Queste simulazione fanno pena!

  20. E’ sbagliato, comunque per esercitarsi vanno bene..

    @the best 59
    Hai ragione, quel comando è sbagliato!! Ci sarebbe scritto “Copia..” !!

  21. Fanno schifo! quando dice di applicare lo sfondo non accetta bordi e sfondo su formato, e quando mi dice di mettere in ordine i processi di stampa unione mi mette strumenti come ultimo passaggio…

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *