Logo NanoPress

Modulo 5 – simulazione 1

Vai alla simulazione Modulo 5 ECDL

Ci sono 59 commenti su questo articolo:

  1. ma vergognatevi!!!!!! k cavolo è!!!! non sapete fare nemmeno una simulazione decente e per di più di bloccano anche le pagine!!!! ma vergognatevi!!!!

  2. Queste simulazioni sono molto utili. Ho fatto oggi l’esame dell’ultimo modulo (database) ed è andato molto bene!!! In bocca al lupo a tutti!!!

  3. tutto ciò è un valido allenamento per chi sta intraprendendo l’ECDL (per chi non lo sapesse, European Computer Driving Licence)

  4. La simulazione è molto interessante, ma l’esame è molto più difficili, le domande sono più focalizzate su alcuni concetti e non così generali, ma comunque non è male questa simulaione! Good luck!

  5. ragazzi allora, l’esame per me è stato moolto difficile e specifico.
    consilio: leggete tutte le domande prima di cominciare, che in alcuni casi andando avanti trovate qualche risposta alle precedenti. facendo così io ho fatto giuste le 2 domande grazie alle quali lo ho passato e conseguito la patente!!

  6. Nonostante in alcuni casi siano presenti alcuni errori penso che questa simulazione sia, fondamentalmente, più che buona!Vorrei anche aggiungere che grazie a questo sito sono riuscito a passare tutti gli esami!Il 31 maggio avrò l’esame di questo modulo e sono sicuro che andrà benissimo!Grazie matematicamente…

  7. Questo è l’ultimo modulo che mi accingo a dare,
    spero che le simulazioni mi aiutino come hanno fatto con gli altri sei! grazie!!

  8. Oggi ho concluso l\’ecdl :-) Ci tenevo a ringraziare tutti voi di matematicamente perchè mi avete aiutato davvero tantissimo con le vostre simulazioni! Siete i migliori! :-)

  9. Superato il modulo 5!!!Nonostante ciò che alcuni dicono, trovo questo sito assolutamente valido!Oggi ho finito gli esami!Nella maggior parte dei casi mi sono preparato esclusivamente svolgendo le simulazioni!Se venite bocciati non prendetevela con MATEMATICAMENTE, metteteci magari un po’ più di testa agli esami!!!Grazie grazie grazie…

  10. queste simulazioni sono semplicemente fantastiche! gg ho dato il modulo 5 e l’ho superato =) tutto questo grz a ,atematicamenteeee =D adesso mi manka sl il 7 modulo:internet… sarà facilissimoooooo

  11. Finalmente il 15/06/2011 ho dato gli ultimi 2 esami: il modulo 5 e il 7: passati! Questo anche grazie a voi, anche se le simulazioni ogni tanto si impappinano almeno sono verosimili al vero test, poi và da se che bisogna anche studiare. GRAZIE!!

  12. esame superato.
    Ho l’ecdl!!
    access è stato particolarmente laborioso …avevo paura di non farcela con il tempo ma per fortuna solo 5 errori…grazie a tutti!!

  13. esame superato.
    Ho l’ecdl!!
    access è stato particolarmente laborioso …avevo paura di non farcela con il tempo ma per fortuna solo 5 errori…grazie a tutti!!

  14. é utile ma servirebbe la versione Office 2007! cmq mi sono sempre trovato bene con questo sito… spero di passare anche questo ultimo modulo!

  15. In questa simulazione alla domanda: “in visualizzazione struttura di una tabella cosa non è possibile fare?” la risposta data per giusta è “definire i campi” invece non si possono inserire i dati. Penso vada corretto anche questo. Grazie sempre di tutto.

  16. Oggi ho provato a fare la simulazione di questo modulo. Siam sinceri, l’ho trovato molto interessante e ben fatto, non che costruttivo addirittura. Dunque ringrazio i realizzatori e mando un bacio a tutti. Che il signore sia con voi piccoli ”ECDListi”.

  17. No, queste simulaziò non sono buone. O x lo meno in alcuni casi. Chitebbì. Grazie lo stè. Dall furt matematicamè!

  18. Amici……………………………..sono molto triste…domani ho l’esame e devo passarlo per forzza!!!! mamma ha detto che se non lo passo mi sbranano i cani!!! SPERO IN 1 MIRAKOLO!!! CMQ, W papa Francesco I

  19. sto facendo l’ecdl a giornate da 3 esami per volta con tempi di studio 4 giorni max.. per ora i primi 3 moduli andati ora mancano gli altri 3! come studio? quiz su quiz su quiz su quiz! la teoria serve, ma vi assicuro che veramente poco!

  20. Io ho l’esame tra due giorni, ho una paura bestiale e sono arrabbiata con il professore che mi ha fatto il corso perchè non ha spiegato praticamente niente! Domani studierò sul libro e che la fortuna mi aiuti.

  21. [quote name=”FrancesVens”]Io ho l’esame tra due giorni, ho una paura bestiale e sono arrabbiata con il professore che mi ha fatto il corso perchè non ha spiegato praticamente niente! Domani studierò sul libro e che la fortuna mi aiuti.[/quote]

    Ti capisco, lo stesso vale anche per me…gli ultimi moduli li ha spiegati velocissimo…ma per fortuna a furia di fare quiz sono riusciti a passarli 5 su 7

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *