Gruppo Eratostene - rimozione topic

Messaggioda Luca.Lussardi » 24/12/2011, 11:17

Con questo messaggio vorrei informarvi della rimozione del topic aperto dall'utente albertobosia nel forum Leggiti questo, lo scorso 11 dicembre, relativo al gruppo Eratostene. A questa discussione hanno anche partecipato vari altri utenti.

La rimozione del topic, o meglio la rimozione delle parti offensive, è stata esplicitamente richiesta dal gruppo Eratostene e gli amministratori di matematicamente hanno deciso di concordarla: in particolare, per motivi di semplicità, ho ritenuto più opportuno rimuovere l'intera discussione. Per quanto alcuni di noi possano dissociarsi dal modo in cui questo gruppo di persone porti avanti una sua attività amatoriale, ma non professionale, non abbiamo il diritto di offendere il lavoro da esso svolto, tranne nell'eventuale caso in cui le critiche mosse siano di natura tecnica sui contenuti, allora in questo caso è possibile riaprire una discussione sull'argomento ed anzi abbiamo il dovere di difendere la validità della nostra disciplina diffusa sul web.
Luca.Lussardi
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5437 di 12710
Iscritto il: 21/05/2006, 17:59
Località: Torino

Re: Gruppo Eratostene - rimozione topic

Messaggioda albertobosia » 25/12/2011, 04:02

porgo le mie scuse, la mia intenzione non era quella di causare un incidente diplomatico.
Avatar utente
albertobosia
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 17 di 408
Iscritto il: 16/12/2010, 20:15


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite