Passa al tema normale
Discussioni su argomenti di Informatica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

vector graphic rendering

23/01/2004, 14:30

Quando cerco di vedere alcune pagine internet (in particolare quelle di Jeckyll) mi chiede di scaricare questo vector graphic rendering, ma quando do l'ok per scaricarlo mi da errore. Sapere aiutarmi?

23/01/2004, 15:57

Ciao, WonderP

potresti indicarmi il link delle pagine con cui hai problemi?
Ho letto che anche altri hanno avuto dei problemi e pare siano legati al browser. Per cui, consigliano di effettuare un aggiornamento di IE.

23/01/2004, 16:09

stai parlano un po arabo per me, comunque questo è uno dei link che non riesco ad aprire

http://web.tiscali.it/jeckyll/html_pages/five.htm

trovato a questo topic

http://www.matematicamente.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1077

23/01/2004, 17:28

Ho appena visualizzato il link che hai indicato e non ho avuto alcun problema: si tratta di un disegno vettoriale. Infatti, il messaggio di errore che hai ricevuto, è legato alla libreria grafica che il tuo browser utilizza per disegnare delle entità geometriche (da quì il nome di "vector graphic rendering", cioè il motore grafico vettoriale).

Come ti dicevo, ho trovato alcuni messaggi scambiati da altri utenti che hanno avuto il tuo stesso problema e lo hanno risolto aggiornando il loro broweser con le ultime patch. Verifica la versione del tuo browser e prova ad aggiornarlo.
Facci sapere se risolvi il tuo problema.

Ciao

23/01/2004, 18:53

ciao wonderp,
ricorda che per avere una prestazione ottimale del tuo pc devi avere sempre tutti i componenti sia hardaware che software aggiornati altrimenti avrai sempre problemi legati all'obsolescenza.ok?se hai bisogno puoi contattarci senza alcun problema.

firehack

23/01/2004, 20:18

per la cronaca segnalo che anch'io vedo correttamente le immagini del sito
http: // web.tiscali.it/jeckyll/html_pages/five.htm

uso Opera (vers. 7.23) un browser gratuito norvegese che fa le funzioni di Internet Explorer e di Outlook Express.

tony

23/01/2004, 21:39

Ciao tony,

concordo con te! Ottima scelta! Lo uso spesso quando devo fare test sulle pagine web oltre ad altri web browser, ma opera mi ha sempre colpito per la sua compattezza e le funzionalità che offre.

24/01/2004, 02:06

ciao Highrender,

grazie dell'apprezzamento per l'uso di Opera; mi piace riuscire ogni tanto a svincolarmi dallo strapotere delle solite ditte.
anche se non sono del tutto coerente: ho buttato alle ortiche Outl. Expr., ma conservo ancora Int. Expl. (del genere "la mia moroosa vecia, la tegno dee riserva, ...").

guardando questo thread mi viene una battuta (che resterà valida se non cancelli un tuo msg):

hai postato la stessa risp. "a raffica, ma solo 2 volte" a 4 secondi d'intervallo.
allora, deduco, SICURAMENTE non stai usando Opera, no!
(il che, naturalmente non c'entra per nulla: capita a noi tutti per la lentezza di reazione del forum)

tony <font color=red><font size=4>Opera</font id=size4></font id=red>io
(dove io potrebbe stare per il solito input/output)

*Edited by - tony on 24/01/2004 02:18:47

24/01/2004, 09:23

Ciao tony,

hai centrato in pieno! C'è stato un problema per cui sono partiti due msg! Provvederò a cancellarne uno! Comunque, di solito uso IE, ma anche Opera e Mozilla, tutti su Windows ma anche sotto Linux faccio qualche test, per vedere la formattazione di un sito.
Per quanto riguarda Outlook, che dirti: uso da quando è nato Eudora, anche se ho usato per un periodo un client chiamato Pocomail e mi ci stavo trovando bene! Solo che non si può cambiare sempre! ;-)
Un saluto

Highrender

24/01/2004, 11:51

Perfetto, ora vedo tutto! Ho scaricato l'aggiornamento del browser e ora non ho problemi.
Grazie a tutti,

WonderP.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.