ECDL

Messaggioda Miky » 21/03/2004, 13:35

Ciao a tutti!Mi sono appena registrata in questo forum e vorrei esprimere anche io la mia riguardo gli esami ECDL.
Io da due mesi ho terminato tutti gli esami, a dire il vero, inizialmente,gli facevo esclusivamente per il credito formativo delle superiori.
Il problema è che ancora nn mi è arrivato nessun attestato e questo mi preoccupa un pò.
Cmq penso nn sia giusto che se una persona debba fermarsi solo alle proprie conoscenze. Non mi riferisco a nessuno in particolare, anzi posso capire perchè pensiate una cosa del genere, perchè anche io prima di finire questo corso pensavo "ma chi me lo fa fare?tanto so già usare il computer", beh questi "sacrifici" a volte possono anche gratificarti in qualche modo e devo dire che studiando (come autodidatta)il computer, ho approfondito cose e "trucchi" che nn conoscevo.
Quindi ragazzi forza e coraggio!!!tanto sono solo 7 e poi magari saranno utili per il lavoro di un domani!ciao ciao
PS= cmq se qualcuno mi vorrebbe contattare per approfondire l'argomento vi lascio la mia e-mail: [email protected]

PPS=Per favore se qualcuno sa a quanto credito formativo corrispondono questi esami mi contatti!grazie
Miky
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 1
Iscritto il: 21/03/2004, 13:18
Località: Italy

Messaggioda Highrender » 22/03/2004, 08:21

Benvenuta al forum di Matematicamente.it e congratulazioni per aver superato gli esami dell'ECDL.
Per quanto riguarda il numero di crediti formativi, mi pare dipenda dall'istituto/università che si frequenta; su questo argomento, penso che possa risponderti meglio Antonio.
Ad ogni modo, benvenuta ancora e partecipa alle discussioni.

C.R.
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 164 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy


Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite