l'edizione bulgarini della patente europea

Messaggioda serenajazzetti » 29/03/2004, 18:13

ho adottato il testo e non ho ancora una conoscenza approfondita ,ma ho l'impressione che Xp sia meno presente di Windows 98 negli esempi;
in laboratorio c'è istallato Xp: che fare?
serenajazzetti
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 1
Iscritto il: 14/02/2003, 13:50

Messaggioda Admin » 29/03/2004, 19:04

Il problema si pone solo per il modulo 2, quello del sistema operativo.
Le funzioni di base richieste dal sillabus non differiscono di molto tra Windows 98 e Windows XP. Mi sembra che le differenze sostanziali, limitatamente alle competenze richieste dal Syllabus, siano stato messe in evidenza. Se trovi difficoltà nell'eseguire le procedure richieste indicacele inserendo il nodo al quale si riferisce. Tipo 2.1.1.1, 2.2.3.1, ecc.
Per altri dubbi inserisci le richieste in questo forum.

Antonio B
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggio: 328 di 3581
Iscritto il: 25/07/2001, 00:00

Messaggioda Highrender » 30/03/2004, 09:44

Ciao Serena,

è un vero piacere risentirti! Di docenti veramente motivati e in gamba come te ne girano pochi ormai e te lo posso dire con molta franchezza; quindi, sono molto felice di sapere che ti sei iscritta a questo forum.
Non so se ti sei iscritta anche a quello che abbiamo aperto per i docenti riguardante la didattica, ma penso che anche Antonio sarebbe d'accordo con me sulla tua partecipazione per animarlo con qualche discussione.

Per quanto riguarda la domanda che hai posto sul Windows 98 o Windows XP, a parte le differenze tecniche di prestazioni etc., se il problema è quello dell'interfaccia e quindi dall'idea che possano "sembrare" differenti, ti posso dire che puoi configurarti XP in modo tale cha abbia un "look and feel" direi classico, simile a quello dei suoi predecessori. Se ti serve sapere come fare oppure hai dei problemi, posta pure le domande che vuoi su qesto forum.

A presto,

Corrado RE
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 169 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy


Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite