[Summer school] Discrete Optimization

Messaggioda wanderer » 25/02/2018, 15:32

Salve,
sto cercando qualche summer school interessante per quest'estate, e mi sono imbattuto in questa: https://eti.pg.edu.pl/advanced-science- ... ed-science
Sto al secondo anno triennale di Matematica per l'ingegneria al Polito e, dato il mio interesse per la combinatoria, sviluppatasi dopo aver seguito un corso di programmazione dinamica l'anno scorso, sono stato subito catturato dal programma di questa summer school. Secondo voi è accessibile oppure richiede nozioni troppo avanzate per il mio livello1? Inoltre che vi pare in generale?

Grazie :D

Note

  1. ho seguito, oltre al corso di informatica di base, un corso di algoritmi, in cui abbiamo iniziato a parlare di complessità computazionale e abbiamo visto vari algoritmi (ordinamento, sui grafi etc.), un corso focalizzato sulla programmazione dinamica e questo semestre dovrei avere un corso di matematica discreta
wanderer
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 131 di 306
Iscritto il: 16/12/2015, 19:38

Re: [Summer school] Discrete Optimization

Messaggioda apatriarca » 25/02/2018, 22:47

Il mio consiglio è quello di metterti in contatto con gli organizzatori del corso. Sono spesso molto disponibili nel fornire dettagli sul programma e su quelli che sono i requisiti richiesti.
apatriarca
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4991 di 10436
Iscritto il: 08/12/2008, 20:37
Località: Madrid


Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite