Messaggioda tony » 03/10/2004, 13:49

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Per inserire un'immagine in rete si può utilizzare il servizio offerto da questo sito: http://www.onepic.com/ [tesla]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bello, ma, attenzione! il sito è poco affidabie
in questo momento, per esempio non è raggiungibile, e qui da noi non si vedono le immagini del rebus e del sifone di pavonis nel post "Fisica (fluidi) 1"
ma son certo che riappariranno.

se cercate onepic con google trovate all'inizio una "review" in cui si critica il sito come "che va e che viene" e lo si suggerisce come "ultima spiaggia" (pressappoco)

tony
tony
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 446 di 873
Iscritto il: 10/11/2005, 23:47
Località: milano

Messaggioda tesla » 03/10/2004, 14:34

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tony</i>

se cercate onepic con google trovate all'inizio una "review" in cui si critica il sito come "che va e che viene" e lo si suggerisce come "ultima spiaggia" (pressappoco)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie per la segnalazione, Tony, a me ha incuriosito per un motivo: nessuno fa niente per niente... secondo te perchè è stato allestito un servizio simile?
tesla
 

Messaggioda fireball » 03/10/2004, 18:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by karl</i>

Per fireball.
Ho fatto come dicevi :adesso vedo la mia cartella
anche con I.E. Miracolo!!
Sei grande fire...
karl.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bene!!!!! [;)][:D]
fireball
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1325 di 6906
Iscritto il: 12/03/2003, 20:35

Messaggioda Highrender » 03/10/2004, 19:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by karl</i>

Per fireball.
Ho fatto come dicevi :adesso vedo la mia cartella
anche con I.E. Miracolo!!
Sei grande fire...
karl.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Il ragazzo sta venendo sù bene! [:D]
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 277 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda fireball » 03/10/2004, 19:13

Bentornato, Corrado! Era un pezzo che non ti si vedeva sul forum!
fireball
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1327 di 6906
Iscritto il: 12/03/2003, 20:35

Messaggioda Highrender » 03/10/2004, 19:47

Ciao Francesco, grazie! E ciao a tutti ovviamente.
Sì in effetti ultimamente ho parecchio da fare, ma ogni tanto uno sguardo lo posso dare al forum, vero? [:D]
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 278 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda Admin » 04/10/2004, 07:44

Ne approfitto per aggiornarti del fatto che cannigo è sempre nel forum continuando a insultare le persone, invece di sforzarsi di collaborare e farsi accettare. E' costretta a una metamorfosi continua di nick, perché gli vengono bloccati frequentemente. Per cui se ti becchi un insulto da qualche nuovo arrivato sul forum in realtà è il solito cannigo che non riesce a fare a meno di stare con noi. Anche TESLA è stato bloccato.


ab
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggio: 438 di 3581
Iscritto il: 25/07/2001, 00:00

Messaggioda Highrender » 04/10/2004, 08:43

Grazie per l'avviso; ieri ho letto alcuni post di questi nuovi "personaggi" e lo avevo capito, era lo stesso stile di scrittura.
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 280 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Precedente

Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite