e-mail tramite forum non funzia

Messaggioda tony » 29/09/2004, 22:59

caro lettore
le e-mail che (dannata ipotesi) tu volessi inviarmi sfruttando l'apposita icona del forum non mi giungeranno, e qui cerco di capirne la ragione.

già al momento dell'iscrizione Admin dovette (bontà sua) intervenire manualmente "martellando" perchè il rituale scambio iniziale di e-mail non poteva funzionare: i msg inviatimi tornano "non consegnati" a matematicamente.

cercammo all'epoca di capire la causa del disguido e ipotizzammo che fosse il mio gestore di posta: "@lombardiacom.it"

ancor oggi, dopo il cambiamento di versione dello snitz forum, l'inconveniente permane; non è per me una gran pena (chi vuoi che mi scriva) ma il problema mi stuzzica, e chiederei la tua collaborazione con un paio di domandine.

[1] hai per caso come indirizzo un [email protected]?
(se no, ignora la domanda; se sì, vorresti collaborare con una prova di invio/ricezione fatta attraverso il forum con un tuo amico qualsiasi?)

visto che talvolta mi son trovato male con maschere per introdurre il mio indirizzo PERCHE' TROPPO LUNGO (!) e quindi questa potrebbe essere una causa (anche se -leggendo i sorgenti dei programmi del forum- non ho trovato alcun apparente riscontro), ti chiedo:

[2] il tuo indirizzo funzionante è per caso lungo quanto o più del mio (che è [email protected] 15 caratteri + chiocciola + altri 15 caratteri) ?
se no, ignora la domanda; se sì, la mia ipotesi verrebbe scartata: comunicamelo ti prego (non tramite l'e-mail del forum [:D]).

grazie
tony
tony
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 443 di 873
Iscritto il: 10/11/2005, 23:47
Località: milano

Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite