Messaggioda eafkuor » 04/11/2004, 14:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by inginfoaria</i>

voelvo avere un'informazione... qual'è il miglior computer portatile che utolizzi cm software Microsoft Windows?Grazie mille!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ce n'e' qualcuno che non lo usa? [:D]

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
eafkuor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 95 di 1106
Iscritto il: 08/03/2004, 15:59
Località: Italy

Messaggioda Highrender » 04/11/2004, 14:22

Boni! Ora faccio Maurizio COstanzo! [:D]...lasciate stare la ragazza! Ha chiesto delle info, perchè non dargliele?
Come ti ha giustamente detto dazuco, attualmente è davvero poco il software scritto per quel tipo di architettura, sebbene sia eseguito in maniera efficiente, nonostante tutto.
Tutto dipende dal tuo budget e da quello che ci devi fare; anche quello che hai descritto può andar bene, anzi forse ora a quella frequenza potresti pagarlo di meno, visto che ogni tanto ne esce uno nuovo! Pensa anche che quello che acquisti ti serve come investimento e il detto "mangi per come spendi" vale sempre. Informati sui componenti bene (alcune marche costruiscono con maggiori qualità rispetto ad altre, fermo restando che ormai la produzione è tutta orientale!).

Facci sapere alla fine cos'hai deciso! Siamo curiosi [;)]
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 322 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda inginfoaria » 05/11/2004, 07:04

grazie....fai maurizio costanzo?ma almeno ci assomigli?scherzo grazie mille cmq tra oggi e domani vado a vedere alla vobis che ci sono un sacco di offerte!!!
inginfoaria
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 42 di 175
Iscritto il: 14/10/2004, 14:39

Messaggioda Highrender » 05/11/2004, 09:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by inginfoaria</i>

grazie....fai maurizio costanzo?ma almeno ci assomigli?scherzo grazie mille cmq tra oggi e domani vado a vedere alla vobis che ci sono un sacco di offerte!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No grazie a Dio! [:D] Non assomiglio nè fisicamente, nè mentalmente!
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 323 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda inginfoaria » 05/11/2004, 20:06

sentite io ho ancora una domanda sono buoni gli acer?smpre da 60 gb... inoltre non ho capritop se l'asus sopra descritto è buono e cosa non va nella scheda video,... un mio amico mi ha detto che con una certa scheda video non si vedono neanche i videogiochi!!!!!!!!!!!
inginfoaria
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 43 di 175
Iscritto il: 14/10/2004, 14:39

Messaggioda fireball » 05/11/2004, 20:16

Se si vuole usare il computer per giocare,
allora è chiaro che sono consigliabili
schede video ad hoc... Se devi usarlo
per lavorare/programmare, la scheda video
sceglila comunque buona, ma non puntare proprio
al massimo della qualità.
fireball
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1529 di 6906
Iscritto il: 12/03/2003, 20:35

Messaggioda Highrender » 05/11/2004, 20:54

La scheda grafica che hai segnalato non è al top, ma va + che bene per le tue necessità; a meno che tu non debba giocarci oppure seriamente utilizzarlo per la grafica, in quel caso ti conviene optare per altri sistemi (anche pc da tavolo). Attualmente i maggiori produttori sono NVidia e ATI.
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 325 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda inginfoaria » 06/11/2004, 17:26

ho trovato un computer portatile dell'Hp Pavillon ma dicono masterizzatore dvd interno standard DVD +, e a me hanno detto che il masterizzatore/dvd deve essere + e -. per il resto sarebbe ottimo!!!cosa fare e perchè deve essere + e -?
inginfoaria
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 44 di 175
Iscritto il: 14/10/2004, 14:39

Messaggioda Paolino86 » 07/11/2004, 15:47

Il + e - per quanto ne so, sono dei formati dei DVD. Può essere conveniente che il masterizzatore scriva sia DVD+ che DVD- perchè nonostante la maggior parte dei lettori DVD legga il formato - ce ne sono alcuni che leggono solo i + e altri che li leggono entrambi. Quindi non so cosa consigliarti, penso sicuramente che su questo forum ci sia qualcuno che ne sa + di me


Hold fast
Paolino86
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 19 di 45
Iscritto il: 04/11/2004, 15:46

Messaggioda Anto » 08/11/2004, 10:21

Leggo solo ora il topic....
Ho letto qualcosa sugli Acer... attenzione, la quasi totalità degli Acer in circolazione presenta problemi di batteria dopo un po' di tempo dall'acquisto.
Anto
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 78 di 128
Iscritto il: 06/09/2003, 06:34
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite