Passa al tema normale
Discussioni su argomenti di Informatica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

09/11/2003, 11:34

Nulla di preoccupante, solo processi relativi alla gestione di Windows XP o della scheda grafica, etc.
Comunque, se volete dare un'occhiata ad un elenco completo dei possibili task, provate a visitare questo indirizzo:

http://www.answersthatwork.com/Tasklist ... sklist.htm

Ancora un altro saluto a tutti!

Highrender

P.S.: ma ora un'altra domanda (magari si potrebbe aprire un topic a riguardo! ;) ): qual è la probabilità che l'eclisse lunare di questa notte abbia influito sulla proliferazione di task in Microsoft Windows? (chissà cosa succederà alla prossima eclissi solare! :D)

09/11/2003, 21:34

In effetti Highrender hai indovinato praticamente tutto: Flatbed gestisce lo scanner, mentre Hpztsb04 è relativo alla HP. Invece io continuo a non riuscire a risolvere il mio problema (tra l'altro non riesco ad accedere alla pagina indicata da fireball) e comincio a diventare pessimista (magari formatto tutto e non se ne parla più).

10/11/2003, 04:04

Ciao Gulliver,
rileggo il tuo msg
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>*quote:<hr height=1 noshade id=quote>
...Approssimativamente ogni dieci secondo sembra bloccarsi un attimo (diciamo mezzo secondo circa). Questo fatto risulta molto fastidioso, soprattutto nell'esecuzione di file audio e video. ...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
e mi viene un dubbio: ti si blocca il processor (e te ne accorgi da qualche lista che si ferma) o semplicemente ti si strozza l'audio rendendo inascoltabile o irregistrabile un file?

Nel secondo caso te lo chiedo perchè anche a me, tempo fa, dopo aver toccato tutti i parametri audio (avendo installato qualche nuovo software), è successo di non poter più registrare fluidamente dei brani, perchè l'audio andava "a singhiozzo".
Non riformattare! Aspetta di vedere questa nuova pista.
Tony

P.S. un altro stumento che potrebbe esser utile è "system monitor";
da me è in "start/programs/accessories/system tools"; mostra in tempo reale diversi diagrammi di carico del sistema a intervalli regolabili da 1 secondo in su (forse troppo lento per il tuo problema).

* ERRATA CORRIGE*
dopo "a singhiozzo" inserire
"come se ci fosse un buffer insufficiente"
* FINE ERRATA CORRIGE*

*Edited by - tony on 10/11/2003 09:13:51

13/11/2003, 21:34

Eureka!
Forse il problema è stato risolto. Ho provato a chiudere via via tutte le applicazioni in esecuzione e ho notato che dopo che ho chiuso quella relativa allo scanner (flatbed) il problema è svanito.
Speriamo bene
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.