Messaggioda Highrender » 15/12/2003, 11:12

Come per incanto, i problemi di disconnessione sono scomparsi (e mi auguro che rimangano tali per un bel pò, visto che mi sono seccato non poco!). Questo vuol dire che forse, c'entravano poco i problemi dovuti ad un filtraggio del firewall o tantomeno del dns (che già avevo verificato sia da solo che con un tecnico! Che fortuna! Ogni tanto ne capita qualcuno competente! ;-) ).

Sì, se dobbiamo stendere un velo sull'assistenza per la piattaforma Windows, è meglio che non ne parliamo per quella Linux!
Grazie per il link, mica81! Ormai avevo messo da parte per un pò la ricerca di un driver per il mio Zyxel Prestige 630 da far funzionare sotto Linux o FreeBSD. Appena trovo un pò di tempo, dedicherò le mie giuste attenzioni.
Highrender
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 10 di 395
Iscritto il: 22/10/2003, 20:52
Località: Italy

Messaggioda mica81 » 15/12/2003, 23:34

effettivamente per quanto riguarda linux le alternative sono due: o ricompilare il kernel oppure scaricarsi il driver e installarlo da root.
la mia disro, suse 8.2 riconosce le periferiche usb come periferiche audio e associa quindi driver sbagliati. freebsd non la conosco! comunque più o meno l'installazione sarà molto simile.
mica81
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 24 di 135
Iscritto il: 08/04/2003, 10:34
Località: Italy

Precedente

Torna a Informatica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: utente__medio e 1 ospite