Dubbio su servizio classe di concorso A-27

Messaggioda Rosita001 » 29/04/2019, 17:21

Carissimi tutti,

avrei bisogno della vostra opinione.
Nel corso del precedente anon scolastico prestavo servizio presso una scuola paritaria. La Scuola ha un liceo linguistico ed un liceo scientifico. I due indirizzi hanno ovviamente codici meccanografici differenti. Io ho insegnato Fisica al liceo scientifico e Matematica al liceo linguistico. Stante che i due indirizzi hanno codici diversi (ma la scuola è unica) posso considerare il mio servizio sulla A-27?

In attesa vi ringrazio.

Rosa
Rosita001
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 4
Iscritto il: 29/04/2019, 17:13

Re: Dubbio su servizio classe di concorso A-27

Messaggioda gugo82 » 29/04/2019, 18:39

Non ti servono “opinioni”, ti serve sapere su quale c.d.c. prestavi servizio.
Questo c’è scritto sul contratto che hai firmato.

Se non c’è, allora chiedi alla segreteria.

Se non lo sanno, rivolgiti ad un sindacato, perché probabilmente c’è qualcosa che non va.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 21346 di 44916
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Dubbio su servizio classe di concorso A-27

Messaggioda @melia » 29/04/2019, 18:39

Certo, soprattutto perché in entrambi gli indirizzi la classe di concorso specifica è la A-27, in particolare il liceo linguistico fa riferimento alla sola A-27, lo scientifico, invece, ha sia la A-27 che la A-26, ma quest'ultima ad esaurimento.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 11458 di 21976
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova

Re: Dubbio su servizio classe di concorso A-27

Messaggioda Rosita001 » 29/04/2019, 19:40

Grazie! Purtroppo sul contratto era indicato solo il numero di ore di servizio (si trattatava di una supplenza), ma la classe di concorso non era specificata.

Io credo che essendo l'istituzione scolastica la medesima io possa ritenere di aver prestato servizio sulla A-27...
La Scuola al termina della supplenza mi ha rilasciato uno stato di servizio ma non hanno saputo indicare la classe di concorso...ho suggerito che fosse la A-27, ma non so se ho fatto bene...

Rosa
Rosita001
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 4
Iscritto il: 29/04/2019, 17:13


Torna a Didattica della matematica, storia e fondamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite