Messa a disposizione: inserita classe di concorso di troppo

Messaggioda giuliofis » 17/05/2019, 14:24

Ciao a tutti, ho mandato le MAD ad alcune scuole, ma nella fretta (mi han consigliato di mandarle subito, sarei già in ritardo per i corsi estivi) ho aggiunto anche la A-26 (matematica).
Ora, io ho una laurea magistrale in fisica, quindi per la A-27 (matematica e fisica) e la A-20 (fisica) sono di default idoneo, mentre mi ero dimenticato che per la A-26 non ho 80CFU in matematica. Purtroppo l'ho inserita uguale... :oops:
Mi pare però di capire che non ci siano differenze nelle scuole in cui si può prestare servizio con la A-27 e la A-26 per quanto riguarda la matematica, quindi il danno non pare gravissimo. Vorrei comunque correggerlo, ma non è possibile (stupidamente, direi!) modificare una MAD già inviata: e se avessi una nuova esperienza da inserire nel CV? Una nuova laurea che mi dà accesso ad una nuova classe di concorso?
Insomma, come posso fare? Lo dico a voce se mi chiamano specificando che posso prestare servizio per le A-27 e A-20? Mando un'email alla scuola? Faccio una danza voodoo? Hackero Nuvola? :lol:
Grazie in anticipo.
giuliofis
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 31 di 919
Iscritto il: 16/01/2018, 19:39

Re: Messa a disposizione: inserita classe di concorso di troppo

Messaggioda @melia » 17/05/2019, 18:11

Lascia stare, tanto per corsi di recupero e brevi supplenze va bene lo stesso, anzi va benissimo.
Mia nipote, laurea in lettere, è stata chiamata per una breve supplenza alla scuola elementare (lei aveva inviato domanda di supplenza per le classi di scuola media dell'istituto). Ha fatto notare che non ha titoli per insegnare alla scuola elementare, le hanno risposto che non farà punteggio, ma che non sapevano a che santo votarsi: erano senza insegnante da 10 giorni e non avevano nessuno in graduatoria alle elementari.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 11482 di 21979
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova

Re: Messa a disposizione: inserita classe di concorso di troppo

Messaggioda giuliofis » 18/05/2019, 09:17

Grazie mille @melia!
giuliofis
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 32 di 919
Iscritto il: 16/01/2018, 19:39


Torna a Didattica della matematica, storia e fondamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite