serie z

Messaggioda macsy » 15/01/2005, 23:42

Avete mai provato la strana sensazione di svegliarvi la mattina e pensare se sia più giusto pranzare o fare colazione?! E dopo un po’, magari ancora indecisi, vi sbatacchiate sul divano e accendete la tivvù…

Ci sono undici talentuosi calciatori che, proprio come voi, hanno bisogno di un bel calcio nel sedere per riprendere ad allenarsi e cominciare un duro e proficuo lavoro di temperamento del fisico e della personalità.

Chissà che il connubio fra te e loro non possa far nascere una serie sbalorditiva di successi; almeno così avrai qualcuno con cui guardare i quiz alla televisione e confrontare chi fra voi due è più stup… ehmm intelligente.

Avrai tante occasioni per mettere in mostra le tue straordinarie doti tecnico-tattiche: sarai tu a fare la formazione, a scegliere chi mandare in tribuna, valutando allenamenti e classifiche; costrurai la squadra più forte di ogni tempo, comprando i pezzi pregiati da scambiare anche con pezzi del tuo stesso corpo: potrai anche decidere di privarti di un braccio e una gamba pur di arrivare all’acquisto del pibe de oro del futuro!

Un gioco gratuito e pieno di sorprese, in cui ti divertirai assieme alla tua strampalata formazione di fanfaroni..

Loro sono già al campo!! Solo tu manchi all’appello e oggi non ci sono giustificazioni: prendi in mano il tuo mouse e vienici a trovare su www.seriez.it
macsy
New Member
New Member
 
Messaggio: 10 di 61
Iscritto il: 16/12/2004, 12:13

Torna a Leggiti questo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite