Messaggioda EUCLA » 23/07/2005, 16:05

lo voglio leggere anch'io..
EUCLA
New Member
New Member
 
Messaggio: 54 di 65
Iscritto il: 01/02/2005, 19:22
Località: Italy

Messaggioda karl » 24/07/2005, 13:03

@Eucla.
Non vorrei dar torto a mamo e ad altri che si sono interessati al testo in questione ma personalmente non ne consiglierei la lettura.Un testo di analisi matematica di tanti anni fa ha una impostazione logica e concettuale assai lontana dall'analisi moderna e potrebbe sviarti (ed anche di parecchio)per futuri studi.Leggo che hai 15 anni ed allora puoi pazientare un po',magari per adesso ti bastera' studiare su qualche testo di liceo.
Ciao.
karl
 

Messaggioda eafkuor » 25/07/2005, 20:23

ehm putroppo ho letto il tuo consiglio adesso, ma ho comprato il libro oggi pomeriggio :(
vabbe' penso che male non mi fara'

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
eafkuor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 225 di 1106
Iscritto il: 08/03/2004, 15:59
Località: Italy

Messaggioda EUCLA » 15/11/2005, 19:34

archimede ha scritto:@Eucla.
Non vorrei dar torto a mamo e ad altri che si sono interessati al testo in questione ma personalmente non ne consiglierei la lettura.Un testo di analisi matematica di tanti anni fa ha una impostazione logica e concettuale assai lontana dall'analisi moderna e potrebbe sviarti (ed anche di parecchio)per futuri studi.Leggo che hai 15 anni ed allora puoi pazientare un po',magari per adesso ti bastera' studiare su qualche testo di liceo.
Ciao.

grazie x il consiglio...ne leggerò altri :D
EUCLA
New Member
New Member
 
Messaggio: 58 di 65
Iscritto il: 01/02/2005, 19:22
Località: Italy

Precedente

Torna a Leggiti questo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite