Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 11/09/2013, 13:18

Possibile che la "baracca" stia cadendo a pezzi? :-D
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1989 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda Zero87 » 11/09/2013, 14:01

hamming_burst ha scritto:errore novità. Dopo svariate connessioni e riconnessioni ho provato a cliccare manualmente su Logout.
Ho ricevuto un messaggio simile a questo, è durato un nanosecondo:
Codice:
Non sei stato disconnesso, perchè l'ID non corrisponde con la sessione corrente.

al posto di Disconnessione effettuata.

Mi è capitato non molto tempo fa e, a meno che non mi sono dimenticato, lo avevo postato qui da qualche parte.
A parte questa premessa, la spiegazione che mi do è che siccome io ho la linea che non è il massimo e ogni tanto salta, quando mi si riconnette il modem magari prende un indirizzo IP diverso o altre cose simili e se faccio logout, convinto che non sia successo nulla (perché magari non rispondo sennò me ne accorgo dato che mi chiede di loggarmi), mi compare quel messaggio...

EDIT
Ho trovato la discussione a cui facevo riferimento :D
https://www.matematicamente.it/forum/vie ... 8&t=116443
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Piuttosto, proprio ora m'è comparso un errore davvero mai visto rispondendo ad un messaggio nella secondaria di secondo grado (magari gli esperti sanno anche qual è dalla barra degli indirizzi). :D
Cattura.JPG
(44.76 KiB) Mai scaricato
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 2812 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 11/09/2013, 18:46

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
E' apparso anche a me...
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1990 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 24/09/2013, 18:32

JoJo_90 ha scritto:Ho provato anche io ed in effetti non si è presentato nessuno dei due problemi. Peccato non lo si possa usare in modo definitivo.

Grazie per il consiglio, JoJo_90!!!! Faccio così ogni volta e non vengo più loggato-out.
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1332 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 24/09/2013, 19:11

Prego!

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Se vuoi, chiamami col mio nome (Giuseppe), che JoJo_90 è un pò "freddo" :-D
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 2032 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda Zero87 » 28/06/2015, 20:31

Salve, premesso che ho una lineaccia internet - ce l'ho sempre avuta, da disoccupato a casa mia e da occupato in trasferta! - comunque da qualche giorno mi butta fuori quando scrivo un nuovo messaggio e mi dice di riconnettermi.
Mi sono ricordato di questo thread e mi aggancio qui.

Tra l'altro scrivo perché, avendo una linea piuttosto scadente, ho comunque notato in tutti i casi che ad ogni disconnessione quando finalmente il browser ritrovava la pagina risultavo comunque connesso mentre da qualche giorno non è più così.

Come ho detto in un post di questa discussione, continuo a tenere aperte più pagine e mi accorgo che non ci sono anche refreshandone una delle altre. Fortunatamente IE al contrario di chrome memorizza quello che scrivo quando torno indietro dalla pagina "effettuare l'accesso per poter rispondere a questo messaggio".
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4434 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda onlyReferee » 04/07/2015, 16:13

Ogni tanto è capitato anche a me il problema di cui si parla, pur avendo impostata l'opzione di loggarmi in automatico ad ogni visita. Ho così preso l'abitudine semplicemente di copiare il messaggio digitato (se di una certa lunghezza) prima di inviare la risposta :D.
@Zero87: Chrome comunque a volte memorizza ciò che scrivo prima di inviare la risposta. Il problema appunto che non succede sempre in occasione di questi problemi :P.
Per aspera sic itur ad astra
onlyReferee
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 869 di 2046
Iscritto il: 20/08/2013, 21:20
Località: Musile di Piave (VE)

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda axpgn » 04/07/2015, 16:24

onlyReferee ha scritto:... Ho così preso l'abitudine semplicemente di copiare il messaggio digitato (se di una certa lunghezza) prima di inviare la risposta ...


Sempre backuppare, sempre ... :wink: (scusate il neologismo ... :D )

Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3748 di 40641
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 08/07/2015, 19:27

onlyReferee ha scritto:Ho così preso l'abitudine semplicemente di copiare il messaggio digitato (se di una certa lunghezza) prima di inviare la risposta :D.
Anch'io.
Ho preso anche l'abitudine di spuntare "Collegami in automatico ad ogni visita" ogni volta e da allora non ho più avuto problemi...
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 2358 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Precedente

Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite