Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 30/07/2013, 17:08

Chiedo scusa per il disturbo, ma mi sta accadendo un inconveniente: quando clicco su Invia dopo aver scritto o modificato un messaggio, moltissime volte, forse la maggior parte, vengo automaticamente logged-out e mi appare la pagina che dice "Devi essere registrato..."
Sono l'unico ad avere questo probleme e da cosa potrebbe dipendere?
$\infty$ grazie per l'attenzione!!!
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1287 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda Zero87 » 30/07/2013, 17:17

DavideGenova ha scritto:Chiedo scusa per il disturbo, ma mi sta accadendo un inconveniente

Se hai un problema (tecnico) con il forum... non dovresti chiedere scusa se lo esponi. :-D

DavideGenova ha scritto:quando clicco su Invia dopo aver scritto o modificato un messaggio, moltissime volte, forse la maggior parte, vengo automaticamente logged-out e mi appare la pagina che dice "Devi essere registrato..."

Nel mio caso la causa è "linea di m...". Ci faccio caso perché ho il modem a fianco del portatile e vedo che smette di lampeggiare e perde il segnale.
Posso dirti, quando modifichi un messaggio, di avere una pagina del forum aperta a fianco e di aggiornarla prima di fare "invia" per vedere se sei ancora connesso. Lo dico perché con un browser con cui avevo a che fare perdevo il testo (scritto o aggiunto) quando si sconnetteva... :x

Ovviamente io non sono "il tecnico" ma ti ho detto la versione che capita a me del tuo problema della quale so la causa (nel senso, "metti caso che sia la stessa..."). :)
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 2668 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 30/07/2013, 18:43

Grazie per la risposta, James!!!
Direi che la linea non cada, infatti continuo senza problemi ad aprire altre pagine, per esempio per inserire citazioni dalla Wikipedia, come ho fatto con il mio ultimo messaggio nella sezione di statistica, che mi è costato una faticaccia postare, così come mi è costato una faticaccia scrivere questo post...
A proposito, ho cambiato pagina per vedere quel post nella sezione Statistica e probabilità, e sono stato di nuovo "loggato fuori"... :(
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1288 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda vict85 » 30/07/2013, 19:46

Hai provato a vedere se il problema si verifica solo con firefox oppure anche con altri bowser? In ogni caso sembra tu stia usando firefox 20.0 . Sul mio vedo che l'ultima versione dovrebbe essere la 22.0 (almeno su windows). Prova ad aggiornare e vedere se il problema persiste.
vict85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4983 di 19253
Iscritto il: 16/01/2008, 00:13
Località: Berlin

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 03/08/2013, 11:02

Grazie anche a te, Vict!!! Per quanto riguarda Firefox, vedo che la 22.0 c'è anche per Linux, ma da oggi mi sembra di non avere più alcun problema... Speriamo che duri... Altrimenti provo ad aggiornare Firefox o ad installare qualcos'altro...
Grazie a tutti!!!
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1290 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 03/08/2013, 16:24

Mi è capitata la stessa cosa qualche giorno fa; adesso è tutto posto (forse è dipeso dai lavori sul forum).
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1899 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 05/08/2013, 13:39

non so a te Davide Genova, ma a me il problema si è ripresentato oggi; in breve scrivo un messaggio, clicco su Invia e mi appare la schermata di login...
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1921 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda DavideGenova » 05/08/2013, 13:51

$+\infty$ grazie anche a te, JoJo_90!!! :wink: In effetti sì, ero stato iperottimista e, anche se in maniera meno clamorosa di prima, quando mi toccava copiare e ripostare moltissime volte un messaggio prima di riuscire a pubblicarlo sui forum, mi si è ripresentato il problema... :|
Speriamo sia una cosa passeggera...
"Le dimostrazioni rendono bella la matematica e danno significato alla vita di un matematico" Choe Jaigyoung
Avatar utente
DavideGenova
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1292 di 4978
Iscritto il: 19/06/2010, 08:47
Località: sul fondo dell'Oceano Ligure-Piemontese

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda JoJo_90 » 05/08/2013, 15:35

intanto ho provato a spuntare l'opzione "Collegami automaticamente ad ogni visita" per vedere se riesco a rimanere loggato per più di 10 secondi :D. Per il momento pare funzioni...
Avatar utente
JoJo_90
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1923 di 5378
Iscritto il: 10/09/2008, 13:48

Re: Vengo buttato fuori

Messaggioda hamming_burst » 06/08/2013, 15:02

segnalo che il problema c'è ancora. Che si navighi nel pannello di controllo, posta, invio, edit di messaggi, si richiede il login.
hamming_burst
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3880 di 8058
Iscritto il: 04/07/2009, 10:53

Prossimo

Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite